Ecco, uno per uno, i protagonisti dello scandalo che ha distrutto la carriera politica del Governatore del Lazio, Piero Marrazzo.(e, molto probabilmente, anche il suo matrimonio). Roberta Serdoz, l...

FINALMENTE LA VERITA'....

Attualità postato da gabry81 || 14 anni fa

Ecco, uno per uno, i protagonisti dello scandalo che ha distrutto la carriera politica del Governatore del Lazio, Piero Marrazzo.
(e, molto probabilmente, anche il suo matrimonio).

Roberta Serdoz, la moglie di Piero Marrazzo. E' forse la piu' grande vittima di questo scandalo. Ignara delle abitudini del marito, le e' toccato doverne dare la notizia, appena uscita, mentre conduceva linea notte, su Raitre. Anche in quel momento si e' fidata del marito, che l'aveva chiamata pochi istanti prima per preannunciarle l'arrivo di quella notizia. "E' una bufala" le ha detto lui, e lei ci ha creduto a tal punto da rispondergli "te l'avevo detto che la campagna elettorale sarebbe stata avvelenata, dovevi aspettartelo". Un paio di giorni dopo, il marito le avrebbe confessato in lacrime anni di tradimenti.

Il primo trans a farsi fotografare dai giornalisti e'Brenda, brasiliana. Parla di Marrazzo come una persona ben conosciuta nel mondo dei trans:

Quando lo vedono passare i trans si tirano su le tette per essere scelte: lui paga molto, molto bene. Ci sono "ragazze" come Natalì che ci hanno fatto una fortuna, decine di migliaia di euro.

Brenda potrebbe essere coinvolta in un secondo filmato, che vedrebbe protagonisti lei, Marrazzo ed un altro transessuale di nome Michelle. Almeno secondo quanto racconta Natalie.

E' la preferita di Marrazzo, ed e' il trans brasiliano che compare con lui nel video usato dai carabinieri per ricattarlo. Natalie ammette, poi nega, poi ammette nuovamente. Ma tanto non fa differenza, perche' Marrazzo comunque ha gia' raccontato di quella che lui ha definito "una mia debolezza". Con la scoperta del segreto, Natalie perde un cliente generoso ed un bel po' di ricavi: Marrazzo pagava circa 3000 euro a prestazione. Natalie ha dichiarato di conoscere Marrazzo da 7 anni.

Che dire di tutto questo?????