Finalmente in Italia Tabatha Coffey con il suo straordinario Show " Tabatha Saloon Takeover" (titolo originale) viene trasmesso da Discovery Real Time (SKY 118) con il nome "Tabatha Mani di Forbice...

Finalmente in Italia Tabatha Coffey !

Attualità postato da Bauer1 || 13 anni fa

Finalmente in Italia Tabatha Coffey con il suo straordinario Show " Tabatha Saloon Takeover" (titolo originale) viene trasmesso da Discovery Real Time (SKY 118) con il nome "Tabatha Mani di Forbice"  il programma  segue da vicino la vita lavorativa della famosa hair stylist.

Con 25 anni di esperienza dalla sua parte e tanta pazienza e perseveranza, la Hair Stylist è riuscita a diventare una vera icona, creando anche il salone Industrie Hair Gurus nel New Jersey.

L’intento del programma è quello di fornire consigli preziosi a colori che posseggono Saloni di bellezza e non navigano in buone acque. Grazie alla sua vasta conoscenza del mercato, Tabatha cercherà d’insegnare a coloro che vogliono fare un passo avanti nella loro carriera, dei consigli su come gestire un salone, dal contatto con la clientela alla pulizia dei locali. Non perdetelo assolutamente !!!