Cogefim S.r.l. si trova in accordo con le opinioni positive espresse relativamente al salone Plast 2015, il quale conferisce rilievo alla filiera della gomma-plastica

Economia postato da professionistieaziende || 8 anni fa

Costantemente attenta alle evoluzioni di mercato, Cogefim S.r.l. valuta le opinioni espresse sul mercato della filiera della gomma-plastica, grazie all'esperienza maturata in oltre trent'anni di attività. In questo ambito si concentra sul salone Plast 2015, dedicato al settore.

Cogefim S.r.l. valorizza le opinioni positive su Plast 2015

Plast 2015 raggiunge la propria conclusione il 9 maggio 2015. Il salone dedicato alla filiera della gomma-plastica consegue nell'ultima edizione dei traguardi positivi che si pongono in crescita rispetto all'edizione 2012. Gli avventori registrati, infatti, raggiungono il numero di 50mila, annoverando al proprio interno un terzo di visitatore proveniente da Paesi esteri; anche gli espositori registrano un aumento: il 3% in più di partecipanti rispetto all'edizione precedente. Considerando questi dati, il Vicepresidente della Fondazione Edison, l'economista Marco Fortis, proclama delle opinioni relative al crescente fattore di strategicità riscontrabile in questo settore merceologico, incontrando così l'accordo di importanti realtà aziendali, come Cogefim S.r.l., che da oltre trent'anni opera nella compravendita aziendale, passando in rassegna ognuno dei settori di mercato. Opinioni sorrette anche dai dati conseguiti in chiusura di 2014 dall'esportazione, che registra un incremento dei guadagni: 22miliardi di euro, per surplus commerciale di 3,2milardi di euro, cifra che sarebbe potuta essere addirittura maggiore se i prezzi delle materie plastiche vergini non avessero subito un rialzo. Cogefim S.r.l., inoltre, si trova in accordo con le opinioni espresse in merito al mercato dei macchinari per la lavorazione della gomma-plastica, che alla fine del 2014 riscontrano un saldo dal segno positivo a conferma della crescente importanza di questo settore nel mercato.

Cogefim S.r.l.: la società

Nata nel 1982, Cogefim S.r.l. è una società di mediazione commerciale nelle operazioni di compravendita aziendale, industriale e immobiliare, ricoprendo differenti settori merceologici con le nove divisioni in cui è strutturata. Le attività di mercato condotte diventano così diversificate e numerose, includendo promozioni di vendite immobiliari aziendali, ricerca di capitali e soci attivi, valutazione societaria, sopralluoghi atti a stabilire il valore di mercato, perizie e consulenze dedicate ad aziende, attività artigianali, pubblici esercizi, attività commerciali, immobili di prestigio, complessi industriali, palazzi e residenze storiche, aziende agricole e agrituristiche oltre a complessi turistici.Cogefim S.r.l. avanza le opinioni secondo cui il cliente debba ricevere un servizio caratterizzato da professionalità, discrezione e da un preciso piano di azione, impostato su una fase iniziale di valutazione delle potenzialità reali del prodotto, per poi passare alla preparazione di un progetto commerciale che sia conforme alle necessità del cliente, concludendo con una analisi meticolosa dei potenziali acquirenti, al fine di escludere coloro che possano dimostrarsi non seriamente interessati, dalla disponibilità economica insufficiente oppure dalla reputazione dannosa.

Per ulteriori informazioni su Cogefim S.r.l., visita il profilo aziendale.

Fonte: http://www.cogefim.com/opinioni