L’azienda di Parma rafforza l’attenzione verso la qualità, il benessere e la sostenibilità integrando con due nuove referenze la gamma di conserve in olio extra vergine di oliva 100% biologico....

Filetti di alici in vetro arricchiscono la linea Bio Rizzoli Emanuelli

Alimentazione postato da pragmatika || 6 anni fa

L’azienda di Parma rafforza l’attenzione verso la qualità, il benessere e la sostenibilità integrando con due nuove referenze la gamma di conserve in olio extra vergine di oliva 100% biologico.
 
Parma, 7 giugno 2017 – Rizzoli Emanuelli sempre più green. La storica azienda di Parma, specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche premium, annuncia l’ampliamento della linea in olio extra-vergine d’oliva biologico con l’inserimento di due nuove referenze: i Filetti di alici in vasetti di vetro nei formati da 58 g e 90 g.
 
Pescate con la tecnica sostenibile al cerchio, le alici sono lavorate artigianalmente dal fresco, sfilettate interamente a mano e conservate in olio extra-vergine d’oliva da selezionata agricoltura biologica, che conferisce un gusto più genuino e intenso.
 
100% naturali e certificate da CCPB, le nuove referenze vanno ad arricchire la gamma dedicata a chi sceglie un’alimentazione sana e naturale e predilige la qualità trasparente di un prodotto conservato nel tradizionale vasetto in vetro.
 
Carnose, saporite e succulente, le alici sono un vero concentratodi gusto e piacere, ottime da sole o come ingrediente per realizzare sfiziosi aperitivi e piatti originali e saporiti.
 
I Filetti di alici in olio extra-vergine d’oliva biologico sono disponibili al prezzo consigliato rispettivamente di 2,19 € per il vasetto da 58 g e 3,99 € per la confezione da 90g.