In esposizione il mondo dell'alimentazione fuori da casa. Fiera MIA ha lo scopo di promuovere tutto ciò che riguarda il business del fast food.

Turismo postato da HotelStresaRivazzurra || 13 anni fa

Contemporaneamente a Fiera MIA ci saranno a Rimini Fiera - Pianeta - Birra-Beverage &Co, Esposizione Internazionale di Birra, Bevande, Snack;    Attrezzature per Pub e Pizzerie
- Oro Giallo, Salone Internazionale dell'Olio Extravergine di Oliva
- MSE Mediderranean Seafoof Exposition, Salone Internazionale delle Tecnologie e dei Prodotti della Pesca
- DiVino Lounge, wine food and more
- Agrifil, salone dell'agroalimentazione
Tanti gli Hotel a Rivazzurra per Fiera Mia convenzionati con la fiera, e segnaliamo Offerte Hotel Rivazzurra per Fiera Miaper Fiera MIA a Rimini.
In esposizione il mondo dell'alimentazione fuori da casa. Fiera MIA ha lo scopo di promuovere tutto ciò che riguarda il business del fast food.
Con numeri eccezionali è leader nella promozione del fenomeno : 16 padiglioni posti su 80.000 metri quadri, oltre centomila visitatori.
Più che una manifestazione, Fiera MIA si presenta come avvenimento socio-culturale del mondo gastronomico, e la presenza di grandi Chef provenienti dalle migliori scuole e dalle migliori Maison de Cousine, da una garanzia di qualità alla manifestazione.
Tante sezioni di esposizioni sono presenti a Fiera MIA di Rimini :
Specialità regionali italiane ed estere con i profumi della tradizione;
Catering;
Frigus;
BioCatering;
GlutenFree;
Sandwiches & Snack.
Alcune informazioni sulle manifestazioni correlate a Fiera MIA:
MSE : L'unica manifestazione nazionale ad occuparsi del settore ittico, un indotto fortissimo vista anche la conformazione geografica della nostra nazione ( per 3/4 del territorio è circondata da mare). Il settore ha un business stimato a quasi 800 milioni di euro.
PIANETA BIRRA BEVERAGE & Co. :un vero e proprio master dedicato ai gestori di locali quali pub, bar, discoteche.
ORO GIALLO : Splendida cornice è la Fiera MIA per presentare uno dei prodotti gastronomici italiani famoso in tutto il mondo: l'Olio Extravergine d'oliva. Tutto quello che il visitatore vuol sapere su produzione, raccolta, spremitura, acidità conservazione e soprattutto qualità dell'olio, lo trova a Fiera MIA.
FOOD&BEVERAGE LOGISTIC : tutti i sistemi aziendali per fruire i prodotti dal produttore al consumatore sono presentati in questa mostra.
DiVino LOUNGGE: un incontro tra il mondo raffinato dei vini e la ristorazione
AGRIFIL: una sezione dedicata ai proditti agrigoli e alle filiere agroalimentari

Fonte: http://www.hotelstresa.com/it/offerte-hotel-rivazzurra