Le Coccinelle fibra di vetro è online con il sito web lecoccinellecompositi.it; ha ideato un preimpregnato in fibra di vetro che potenzia notevolmente l'applicazione di materiali compositi.Le Cocci...

Fibra di vetro Le Coccinelle è online

Servizi postato da cardemeo || 13 anni fa

Le Coccinelle fibra di vetro è online con il sito web lecoccinellecompositi.it; ha ideato un preimpregnato in fibra di vetro che potenzia notevolmente l'applicazione di materiali compositi.

Le Coccinelle ha in esclusiva UV-preg per l'applicazione della fibra di vetro; un preimpregnato a freddo che polimerizza in soli 3 minuti, unico al mondo. La nostra fibra di vetro rispetta la natura ed ha vantaggi di lavorazione e sicurezza.

Mediante la tecnologia UV-preg il preimpregnato arriva a contatto dell’operatore già impregnato dalla resina evitando la dispersione di polveri di vetro (fibra di vetro) durante il taglio ed il contatto con la resina ed il catalizzatore in quanto protetto dal film anti-UV.

Dopo il taglio su misura, il processo si riduce alla posa nello stampo e alla successiva fase di illuminazione con proiettore UV.

Molti sono i benefici di questo preimpregnato per costruire con i materiali compositi come la fibra di vetro; alcuni dei numerosi benefici della tecnologia UV-Preg sono la riduzione dei tempi di lavorazione e delle emissioni di stirene.

Le Coccinelle fibra di vetro si propone in particolare ai cantieri navali, che lavorano materiali compositi come preimpregnato, fibra di vetro.


Fibra di vetro Le Coccinelle
Strada Statale 16/bis 94 - 65010 Spoltore (PE)
Tel. 339.8454787
info@tamed.it