La immagini della Freemont di Fiat, la novità del marchio torinese prodotta negli Stati Uniti, ormai circolano sul web numerose.

Fiat Freemont, all'insegna di comfort e sicurezza

Italia postato da Matt81 || 13 anni fa

La immagini della Freemont di Fiat, la novità del marchio torinese prodotta negli Stati Uniti, ormai circolano sul web numerose.

Un'auto crossover, sette posti, prodotta a Toluca, nello stesso stabilimento dove nasce la Fiat 500 destinata al mercato nordamericano. La Freemont rimane una vettura dalle dimensioni importanti, lunga 4,89 metri, larga 1,88 e alta 172 centimetri, è una macchina familiare con i sedili disposti a teatro, con quelli della seconda fila lievemente rialzati rispetto a quelli anteriori e quelli della terza fila ancora più alti.

Il crossover fiat sarà offerto inizialmente con la sola trazione anteriore abbinata ai turbodiesel 2.0 litri Multijet da 140 CVe 170 CV e cambio manuale, più avanti l'auto sarà disponibile con la trazione integrale con il 2.0 Multijet a gasolio da 170 CV e con il 3.6 benzina Pentastar V6 da 276 CV, entrambe equipaggiate con il cambio automatico.

I motori a gasolio sono stati sviluppati e prodotti dalla Fiat Powertrain Technologies, dotati di moderne unità propulsive che già equipaggiano l'Alfa Romeo Giulietta, allestimenti e dispositivi di sicurezza sono stati progettati per garantire il massimo comfort dell'automobilista.