EUROCHOCOLATE 2009 A PERUGIA DAL 16 AL 25 OTTOBRE 2009, LA SEDICESIMA EDIZIONE DI EUROCHOCOLATE INVITA A GUSTARE IL CIOCCOLATO IN TOTALE LIBERTA’Un martello e un righello di moderno design i prota...

Eventi postato da 100000247173822 || 14 anni fa

EUROCHOCOLATE 2009

A PERUGIA DAL 16 AL 25 OTTOBRE 2009, LA SEDICESIMA EDIZIONE DI EUROCHOCOLATE INVITA A GUSTARE IL CIOCCOLATO IN TOTALE LIBERTA’

Un martello e un righello di moderno design i protagonisti della kermesse che durerà un giorno in più.

Rompete le righe!
L’imperativo di derivazione militaresca che è stato scelto come claim della sedicesima edizione di Eurochocolate Perugia è un chiaro invito a superare gli schemi, a dare spazio alla propria individualità, ad andare oltre le consuetudini per potersi gustare il cibo degli dei in modo nuovo ed in tutta la sua complessità.
Nel 2009, Eurochocolate vuole dare il via libera alla creatività, perché ciascuno possa amare il cioccolato a modo proprio. Fondente o al latte, tavoletta o cioccolatino, femmina (cioccolata) o maschio (cioccolato) che sia, non importa: c’è spazio per tutti.
Strumenti di questa dolce e pacifica rivoluzione, immagini simbolo della nuova campagna di comunicazione di Eurochocolate 2009 sono il martelletto, che simboleggia la “rottura” e il righello, già ribattezzato il Golosimetro.

DOMANDE FREQUENTI:

Dove si svolge Eurochocolate?
Eurochocolate si svolge principalmente nel centro storico della città di Perugia. L'edizione 2009 si terrà dal 16 al 25 ottobre.

Cosa propone Eurochocolate?
In Eurochocolate potrete trovare il Chocolate Show, l'area commerciale con oltre 150 firme provenienti da tutto il mondo, l'area didattico-culturale con corsi dedicati a semplici appassionati ed a professionisti. Troverete inoltre aree dedicate all'intrattenimento per grandi e piccini, mentre Equochocolate sarà dedicato esclusivamente al cioccolato equosolidale.

L'ingresso è a pagamento?
No l'ingresso è completamente gratuito.

Quali sono gli orari di apertura?

Sabato dalle 09.00 alle 23.00 - tutti gli altri giorni dalle 09.00 alle 20.00

Per trovare dove dormire:
http://www.agriturismo.pg.it/eurochocolate/

Fonte: http://www.allwebitaly.it/html/view_eurochocolate.perugia.festa.cioccolato.html