Tutto pronto per l’avvio della quarantaseiesima edizione del Festival dei Saraceni di Pamparato. C’è ancora tempo per le iscrizioni ai due corsi che sono stati organizzati quest’anno. Si tratta del...

Musica postato da arteare || 10 anni fa

Tutto pronto per l’avvio della quarantaseiesima edizione del Festival dei Saraceni di Pamparato.
C’è ancora tempo per le iscrizioni ai due corsi che sono stati organizzati quest’anno. Si tratta del corso internazionale di canto e perfezionamento vocale tenuto da Sabrina Avantario che inizierà il 29 luglio per concludersi il 4 agosto a Pamparato. L’altro corso è quello di educazione all’immagine e alla fotografia. E’ in programma dal 6 al 10 agosto, e sarà aperto ai bambini dai 7 ai 10 anni (scuole primarie) e ai ragazzi dagli 11 ai 14 anni (scuole secondarie di primo grado). Viene tenuto da Giulia Iacolutti e Alberto Moretti. 
Tutto questo accanto al Festival musicale vero e proprio, che avrà inizio il primo agosto per concludersi dieci giorni dopo. Il programma completo è pubblicato sul sito www.festivaldeisaraceni.com. Qui si potranno trovare anche tutte le modalità di iscrizioni ai corsi.

Fonte: http://www.festivaldeisaraceni.com