La community italiana di bingo online non perde occasione per regalare bonus ed emozioni ai suoi giocatori. Per l’ 8 Marzo straordinari jackpot e premi per tutti i giocatori!

Giochi postato da albagamma || 11 anni fa

Con attenzione particolarmente rivolta alle nostre donne, People’s Bingo intende festeggiarle tutte dedicando loro una giornata speciale in cui, ad ogni ora, saranno distribuiti bonus imperdibili.

Il quotidiano palinsesto dei Chat Games, infatti, subirà delle modifiche proprio in vista dell’ingresso di nuovi quiz che elargiranno bonus più alti del solito e spendibili in tutte le sale della nostra piattaforma. In particolare, tutti potranno vincere bonus senza dover rispettare alcun limite di spesa minimo.

Fiore all’occhiello, bonus a parte, sarà Golden Countdown con il suo Jackpot Bingo vincibile entro la 36° pallina estratta. Le probabilità di vincita si moltiplicano e gli oltre 170mila euro diventano sempre più vicini e reali!!

Per conoscere tutti i dettagli sulla promozione e sull’incremento del Jackpot, leggi le ultime notizie sul People’s Bingo Blog all’indirizzo blog.peoples.it/bingo.

a cura dell'Ufficio Marketing ALBA GAMMA SRL

Fonte: http://www.peoplesbingo.it