Domenica 13 maggio tra rose e regali nuovi bonus dei Chat Games da vincere e spendere in piattaforma. Continuano le campagne promozionali del Bingo della People’s per tutti gli utenti.

Giochi postato da albagamma || 11 anni fa

People’s Bingo festeggia tutte le mamme del mondo con bonus e premi speciali che saranno distribuiti in piattaforma domenica 13 Maggio.

 

 

 

Nell’arco della giornata, infatti, saranno proposti Chat Games Speciali che celebreranno le mamme attraverso bonus ad ogni risposta esatta, per un totale di premi, non prelevabili e spendibili solo nella piattaforma People’s, che superano di gran lunga i 200 euro totali.

 

 

 

Ovviamente l’unica protagonista dei Chat Games di domenica sarà “la mamma” con le tradizioni legate alla festa e le curiosità su alcune donne e mamme che si sono distinte nel mondo per meriti particolari. I Chat Games per l’occasione prenderanno il nome di People’s Mamma e People’s Super Mamma.

 

 

 

Per tutti i dettagli sul regolamento dell’iniziativa, visita il People’s Bingo Blog all’indirizzo blog.peoples.it/bingo.

 

 

 

A cura dell’Ufficio Marketing ALBA GAMMA SRL

 

Fonte: http://www.peoplesbingo.it