La zona del lago di Garda, è una delle località più famose d’Italia in tutto il mondo, che in ogni stagione dell’anno è in grado di offrire ai turisti, una serie di emozioni e di panorami davvero...
postato da marchetti il 08/11/2012
Categoria: Turismo - tags: capodanno malcesine + capodanno sul lago di garda + malcesine
Festeggia il tuo capodanno a Malcesine, sul lago di Garda

La zona del lago di Garda, è una delle località più famose d’Italia in tutto il mondo, che in ogni stagione dell’anno è in grado di offrire ai turisti, una serie di emozioni e di panorami davvero meravigliosi. I paesaggi che si possono ammirare, anche durante l’inverno gardesano e nel periodo del Capodanno lago di Garda, vi faranno innamorare di questa zona e delle tante località che si trovano sulle sue sponde. Inoltre, uno dei paesi del lago di Garda, Malcesine, chiamato anche “la perla del lago”, ogni anno richiama nelle sue strutture ricettive un numero sempre maggiore di turisti, innamorati di questo piccolo e grazio paese lacustre.

Per passare nel migliore dei modi un week end o una breve vacanza in queste zone, non dovete fare altro che scegliere un ottimo hotel 4 stelle a Malcesine, che grazie ai suoi innumerevoli comfort e servizi, è in grado di offrirvi tutto il necessario per trascorrere un soggiorno davvero indimenticabile, sotto ogni punto di vista.

Anche nel periodo invernale, il lago di Garda è caratterizzato da temperature miti, che vi permettono di passeggiare lungo le sue coste anche nei mesi più freddi dell’anno. La vegetazione tipicamente mediterranea, composta dagli oleandri, dalle palme e dai limoni, si accosta alle tante piante di ulivi; che sono diventati un vero e proprio simbolo del lago di Garda nel corso degli anni. L’olio prodotto da queste piante, che in molte zone ha anche ricevuto una serie di riconoscimenti per la sua purezza e bontà, è famoso in tutta l’Europa.

I migliori hotel del lago di Garda, hanno capito che utilizzando quest’olio, nella preparazione dei piatti che poi successivamente offriranno ai propri clienti, rende ogni pietanza unica e davvero squisita. Inoltre, quest’olio è anche utilizzato nei centri benessere di questi hotel, come olio per fare dei tonificanti e rilassanti massaggi.

Se non avete ancora deciso la vostra meta, per trascorrere le vacanze e il capodanno, Malcesine è sicuramente una delle mete che potete scegliere. Oltre a fornirvi una serie di ottime strutture turistiche, in questa località si tengono una serie di eventi e di manifestazioni per farvi passare nel migliore dei modi questi ultimi giorni dell’anno. L’arrivo del nuovo anno, cullati e seguiti dallo staff di questi hotel, non potrà che iniziare nel migliore dei modi, per voi che avete scelto di passare il Capodanno a Malcesine.

La magica atmosfera del lago in inverno, che in alcuni casi vede anche la presenza della neve, vi offre una vasta selezione di alternative, per divertirvi, e passare un week end o un magnifico soggiorno. Inoltre, per gli amanti dei mercatini di natale, facendo pochi chilometri si possono vistare i mercatini di Natale di Trento o di Bolzano. Ricchi di bancarelle con bellissime idee regalo e tanti dolciumi, per i vostri bambini ma anche per voi.

Le luci delle luminarie che abbelliscono le vie di Malcesine, che si specchiano nelle acque del lago, la cima innevata del Monte Baldo e le delizie gastronomiche che sono offerte nei vari ristoranti di questo borgo medievale, non aspettano altro che voi.

Fonte: http://www.mazzoldihotels.com