Su Via Tuscolana sotto Frascati c’è un simpatico e divertente RISTORANTE CARTOON ideale per organizzare le FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA. Il NEWSTONEAGE è un ristorante pizzeria ambientato all’età della...

FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA SCOPRI DOVE FESTEGGIARE …

Agriturismi postato da Lambretta || 9 anni fa

Su Via Tuscolana  sotto Frascati c’è un simpatico e divertente RISTORANTE CARTOON ideale per organizzare le FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA.

Il NEWSTONEAGE è un ristorante pizzeria ambientato all’età della pietra ma rivisitato in simpatica chiave cartoon e proprio per questo risulta essere la location giusta per le FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA.

Le FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA festeggiate al NEWSTONEAGE sono un successo assicurato … entrando nel ristorante pizzeria rimarrai affascinato dai 1000 colori,dall’originalissima ambientazione preistorica.

Il NEWSTONEAGE ha molte sale e tutte a tema.

Ci sono aree ludiche,aree interne ed esterne attrezzate con i giochi e le sale dove si mangia…..

Organizzare le FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA al NEWSTONEAGE ti alleggerirà da molte incombenze…

La location certamente non ha alcun bisogno di essere ulteriormente decorata… è così bella e piena di colori e fantasia…

Il MENU’BAMBINO è un altro aspetto da non sottovalutare..così come il parcheggio…

Organizzare le FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA senza lo stress del parcheggio al NEWSTONEAGE è possibile,10.000 mq di parcheggio gratuito sono a tua completa disposizione.

Ritornando al discorso del MENU’ BAMBINO bisogna sottolineare che il NEWSTONEAGE non propone i classici menù da fast food.

Il MENU’ BAMBINO offre pizza,pasta,carne,patatine,verdure,dolci … tutto di ottima qualità ma in porzioni ridotte.

I piccoli festeggiati ed i suoi invitati troveranno un ambiente coloratissimo dove giocare e mangiare in sale dedicate esclusivamente a loro.

Le FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA offrono spazi ed aree ludiche ai piccoli ospiti … aree esterne ed interne attrezzate saranno il loro mondo.

I genitori nel frattempo potranno gustare un ottima cucina  e stare in compagnia degli amici mentre i piccoli si divertono.

Il NEWSTONEAGE è la location ideale per le FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA ma non solo… è la location ideale per una cena tra amici,per le famiglie e per tutti coloro che desiderino trascorrere delle ore in allegria … magari tornando un po’ bambini.

Raggiungerci è molto semplice siamo su  Via Tuscolana 118 .

Lo staff ti aspetta e ti ricorda che è gradita la prenotazione.