Stai organizzando le FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA e stai cercando i locali più adatti? Ti serve una sala dove festeggiare il compleanno del tuo bambino senza impazzirti per il catering o i giochi?

FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA .. Newstoneage a misura di bambino

Agriturismi postato da Lambretta || 9 anni fa

Stai organizzando le FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA e stai cercando i locali più adatti? Ti serve una sala dove festeggiare il compleanno del tuo bambino senza impazzirti per  il catering o i giochi?

Sei nel posto giusto!NEWSTONEAGE per le FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA  è il luogo ideale per organizzare indimenticabili feste di compleanno a misura di bambino: la sale a tema , interamente dipinte con immagini dei personaggi cartoon e dotata aree ludiche,arre giochi interne ed esterne, è l’ambiente adatto per assicurare la perfetta riuscita di feste e occasioni speciali con tanti giochi, spazi idonei e divertimento assicurato.

 

NEWSTONEAGE per le FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA ,

I colori e le immagini dei personaggi cartoon ambientati all’età della pietra, trasformeranno ogni festa in un magico mondo, un’isola fantastica e divertente, dove organizzare feste a tema e di compleanno dove  la fantasia ,l’allegria sono pronti a catturare con abilità e magia l’attenzione di ogni bimbo ma anche degli adulti !

Per ricorrenze davvero speciali,per FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA il NEWSTONEAGE propone un ambiente allegro colorato originale che non richiede  nessuna decorazione aggiuntiva e dove i bambini potranno giocare  emangiare in aree su misura per loro e dove ci sono fantastici menù baby!

A voi non resta che scegliere chi invitare….

Festeggiare al NEWSTONEAGE le FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA ed ogni altra ricorrenza è semplice, divertente ed economico.

Semplice in quanto la location è attrezzata con giochi ed è curata nei minimi dettagli… ti sembrerà di vivere in un cartoon tipo Flinstones
Divertente perchè oltre ai giochi a disposizione sarà possibile sorprendere i piccoli invitati con  un ambiente unico dove ogni angolo è uno stimolo alla fantasia.

Ed economico perchè tutto questo non costa una fortuna e ci sono i fantastici menù baby!

Sei interessato a: locali per feste di bambini, locali per compleanno, locali per feste a Roma, sale per festa dei bambini, pizzeria  per bambini , compleanni in generale?

Queste poche righe ti aiuteranno a conoscere il mondo animato dello NEWSTONEAGE e dove realizzare una festa per bambini.

Spesso  risulta difficile trovare ristoranti dedicati ai bambini ed ancora di più locali adatti alle FESTE  COMPLEANNO BAMBINI ROMA  che non siano i soliti fast food ed ancora più difficile trovare ristoranti dove i bambini ci vengano contenti … e dove non debbono rimanere seduti annoiati a tavola con i grandi … o correre a vuoto per il locale!

Eh già sulla via Tuscolana sotto  Frascati c’è il  NEWSTONEAGE un ristorante a tema che sembra uscito da una puntata dei Flinstones.

Perché dovrebbe essere il ristorante pizzeria adatto alle FESTE BAMBINI COMPLEANNO ROMA ?

Eh sì perché il ristorante è dislocato tra caverne, dinosauri e automobili senza motore e così i bambini ma anche i grandi  si divertono a mangiare immersi nel mondo preistorico che ricrea in modo pressoché perfetto il celebre cartone animato di Hanna e Barbera.

Al NEWSTONEAGE organizzare i compleanni,ricorrenze speciali o semplicemente una bella pizza tutti insieme  è divertente ..

Entrando nel ristorante vivrai  in un mondo cartoon preistorico fatto di colori,fantasia e dove ogni sala,ogni angolo è a tema ed è curato nei minimi dettagli.

Oltre che ad essere il luogo adatto dove organizzare delle divertenti feste ,compleanni,cene.. e dove anche gli adulti tornano un po’ bambini…bisogna sottolineare l’ottima cucina offerta dal ristorante pizzeria.

Le pizze sono a lievitazione naturale 48 h, i primi piatti tradizionali e fantasiosi mentre per le carni…..

Il bancone della carne è a vista ed è possibile scegliere il pezzo che si vuole tra una grande varietà e farselo cucinare alla brace.

I dolci sono buoni ed abbondanti…

La carta dei vini è  di qualità e di ampia scelta così come le birre.

NEWSTONEAGE  dedica molto interesse all’alimentazione dei più piccoli e propone il MENU’ BABY:

Menù stone age offre pizza margherita baby patate fritte ed una bevanda piccola.

Menù rex offre hamburger patate fritte ed una bevanda piccola

Menù yabadabadoo offre cotoletta di pollo patate fritte ed una bevanda piccola

Menù wurstel offre  wurstel grigliato patate fritte ed una bevanda piccola

Menù ciottolino offre petto di pollo patate fritte ed una bevanda piccola

Menù happy offre penne al pomodoro patate fritte ed una bevanda piccola.

Questi sono solo alcuni esempi di menù…ma la cosa importante è che i bambini hanno molta scelta sul cibo e le porzioni sono formato baby!!

Organizzate al NEWSTONEAGE le FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA  dove parcheggiare è facile e senza stress… un enorme parcheggio è a vostra completa disposizione.

Via spettiamo e consigliamo la prenotazione.

www.newstoneage.it