Non sai come organizzare FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA e sei alla ricerca di locali adatti? Ti serve un posto dove non devi allestire o chiamare il catering o i giochi?

FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA che spasso il NEWSTONEAGE

Agriturismi postato da Lambretta || 9 anni fa

Non sai come  organizzare FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA e sei alla ricerca di locali adatti? Ti serve un posto dove non devi allestire o chiamare  il catering o i giochi?

Le FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA organizzate al NEWSTONEAGE  ha tutto questo e sei nel posto giusto!

NEWSTONEAGE è il luogo ideale per organizzare indimenticabili FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA a misura di bambino: le sale sono a tema e tutto è ambientato all’età della pietra ma rivisitato in chiave cartoon, interamente a tema dove i personaggi Flinstones saranno ovunque..il NEWSTONEAGE è dotato di aree ludiche,aree giochi interne ed esterne con bellissimi giochi, è l’ambiente adatto per assicurare la perfetta riuscita di feste e occasioni speciali con tanti giochi, spazi idonei e divertimento assicurato.

Le FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA saranno accompagnate dai colori e le immagini dei personaggi Flinstones, trasformeranno ogni festa in un magico mondo, un mondo cartoon fantastico e divertente, dove organizzare feste a tema e di compleanno.

Per ricorrenze davvero speciali,per FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA il NEWSTONEAGE propone il suo ristorante pizzeria davvero unico ed originale

Organizzare le FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA all’isola che non c’era è semplice, divertente ed economico.
avete mai provato ad organizzare la Festa di compleanno per il vostro bambino o FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA? Non sembra ma potrete avventurarvi in una giungla di preventivi,appuntamenti,consegne e corse dell’ultimo minuto!

Una soluzione veloce ed efficiente è senza dubbio affidarsi ai professionisti del settore,e quale migliore scelta se non una Festa di compleanno per bambini in pizzeria? In un colpo solo potrete risolvere sia la vera e propria festicciola, con tanto di palloncini e cotillons vari , sia la cena per i bambini e per voi adulti!

Un Ristorante a Roma ideale per le FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA ,per ricorrenze.. è il NEWSTONEAGE pizzeria/bisteccheria sulla Tuscolana zona Castelli Romani, in  un’ambientazione di tipo cartoon ed è specializzato in Feste per bambini a Roma.

La cucina è tipicamente italiana , spaziando da un buona varietà di pizze(lievitate 48 ore) ,passando per ottimi primi(la pasta è fatta in casa) e finendo con tagli sceltissimi di carne alla brace sia Argentina sia Italiana quindi Fiorentina,Marchigiana.

Il locale è ampio e spazioso , e come accennato , in stile cartoon preistorico, (tipo flinstones per capirci) ha diverse aree attrezzate dedicate ai giochi per i bambini sia all’interno che  all’esterno per far giocare i nostri bambini in tutta tranquillità. Anche il parcheggio non è da meno: sono circa 10000 mq.

La prenotazione è gradita www.newstoneage.it