Party a ritmo di musica con dj set e Wize&Ope. Dove? Da Mina da Prato. Il 10 dicembre dalla 18.30 alle 23 serata di festa in via Borfuro, a Bergamo, per presentare il brand francese di orologi...

Festa Wize&Ope da Mina da Prato

Gossip postato da foresto || 13 anni fa

Party a ritmo di musica con dj set e Wize&Ope. Dove? Da Mina da Prato. Il 10 dicembre dalla 18.30 alle 23 serata di festa in via Borfuro, a Bergamo, per presentare il brand francese di orologi unisex, Wize&Ope, ideato dal designer e fondatore del marchio Victor Louzon che ha saputo esprimere in questo prodotto il concetto creativo del «do it yourself».

 

Grazie ad un sistema di parti a scorrimento, è possibile personalizzare il proprio orologio - coloratissimo e in silicone - ogni qualvolta lo si desidera. Nato a Parigi nel 2008, il brand Wize&Ope si è fatto notare dapprima nel contesto della cultura underground della capitale francese per poi arrivare, in soli due anni, nelle più prestigiose boutique europee e di tutto il mondo.

 

Con una storia da raccontare: quella di Wize, un viaggiatore contemporaneo che esplora l'universo alla ricerca di nuovi stili, culture sconosciute e trend emergenti. Egli cambia di continuo aspetto, esprimendosi di volta in volta attraverso differenti design, grafiche e accostamenti di colori. Quello che nasce da tutto ciò è un vero e proprio «alter ego», Ope, un nome che suona come «openness» ma anche come «hope», speranza. Intesa come la speranza che le nuove generazioni continuino a sperimentare nuove combinazioni di stili e culture perché solo chi è «open-minded» può creare veramente mix inaspettati.