Festa della mamma 2017: scegliete una borsa Deep Rose! Una borsa nuova è e sarà sempre ben accetta. Soprattutto se a regalargliela sarete voi...
postato da letiziawd il 09/05/2017
Categoria: Gossip - tags: borse di pelle + borse donna + clunch + pochette + portafogli
borsa deep rose

Festa della mamma 2017? Scegliete una borsa Deep Rose!

In vista del 14 maggio, Festa della Mamma, siete ancora indecisi sul regalo?

 

Allora vi proponiamo una soluzione fashion, e sicuramente molto gradita.

 

Tra le migliori idee regalo, vi rientra a pieno titolo un must have del momento. Molto apprezzata dalle donne, soprattutto da coloro che hanno superato i 40 anni. La shopper a mano con tracolla in vera pelle saffiano, Aurora di DeepRose! Interni in camoscio colorato. Chiusura centrale con bottone e con zip e tutti gli accessori metallici con effetto dorato.

 

Femminile e capiente, questa borsa coniuga praticità ed eleganza, in un modello adatto ad accompagnare la vostra mamma nella quotidianità.

E poi è disponibile in diverse varianti.


Nella variante color cuoio, dalle linee definite e moderne, ideale per uno stile urban chic.

Per le mamme più attente alle tendenze e ai colori moda, sono presenti le nuance di tendenza. Come il rosa, il giallo limone, il taupe, ecc.

Mentre, per le mamme che amano look più classici e sobri scegliete il nero, il rosso, il blu o il beige.

Sia che la vostra mamma sia una tipa sportiva e casual. Impegnata col lavoro e in carriera. O elegante e raffinata, la borsa resta sempre uno dei regali più azzeccati.

Perché sono tantissimi i modelli tra cui scegliere e perché una borsa nuova sarà sempre ben accetta. Soprattutto se a regalargliela sarete voi.


Se volete scoprire tanti nuovi modelli della collezione primavera – estate 2017, interamente Made in Italy, vi consiglio di visitare lo shop online deeprose.it!

 

Una vasta gamma di maxi bag capienti e chic, le bag a cartella, le rider bag , le pochette, oltre a portafogli, jewer e scarpe per ogni gusto vi aspetta!

Fonte: http://www.payforsale.it/festa-della-mamma-2017/