Vuoi organizzare un Pink Party o più semplicemente una festa a tema di colore rosa? Segui i miei semplici consigli fai-da-te e farai un figurone!

Vuoi organizzare un Pink Party o più semplicemente una festa a tema di colore rosa? Segui i miei semplici consigli fai-da-te e farai un figurone!

Ricorda di decorare di rosa la location, la tavola e anche il cibo! Se vuoi un effetto un po’ più glamour e alla moda, abbina il rosa con un colore brillante come l’oro o l’argento!

Parti dalle cose più grandi e che richiedono più tempo, come l’addobbo della stanza o della location all’aperto o al chiuso con i palloncini rosa. Sceglili sia in lattice, sia in mylar o alluminio e gonfiali ad elio a formare dei grappoli da mettere ai lati del tavolo del buffet. Usa invece i palloncini in alluminio a forma di lettere fuxia per creare il nome del festeggiato!

Decora le pareti con festoni fatti a mano con la carta velina. Forma delle frange e uniscile a formare una ghirlanda da appendere, nelle diverse sfumature del rosa.

Decora la tavola con barattoli di vetro verniciati in oro o argento e usali come centrotavola di fiori o come porta posate o porta cannucce di carta rosa, fuxia e oro e argento in base all'abbinamento che hai fatto del secondo colore!

Per la decorazione del cibo delle bevande, colora con il colorante per alimenti rosa tutto ciò che è commestibile, come pop corn, bibite e cocktail. Infine se vuoi veramente stupire tutti alla tua festa rosa, metti all’interno dei cubetti di ghiaccio a congelare, petali di fiori o fiorellini freschi rosa e di altre tonalità simili.

La festa a tema colorata che sia rosa o di altri colori, puoi organizzarla con facilità e soprattutto è perfetta per i bambini, ma anche per gli adulti!

 

Ovviamente la festa che ti ho appena proposto è rosa, ma puoi decidere di utilizzare qualsiasi altro colore a tinta unita per la tua festa a tema colorata!!

Fonte: http://www.addobbiamolafesta.it/2017/09/11/pink-party-idee-fai-da-te-per-una-festa-a-tema-colore-rosa/