Ecco cosa dichiara Mara Maionchi : “Non c’è dubbio che ci sia tensione nella trasmissione. Sicuramente l'equilibrio che si crea tra persone si trova col tempo e con la personalità altrui. lo e Mor...

FERMATE LA MAIONCHI!!!!!!!!!!!!!

Gossip postato da gabry81 || 14 anni fa

Ecco cosa dichiara Mara Maionchi : “Non c’è dubbio che ci sia tensione nella trasmissione. Sicuramente l'equilibrio che si crea tra persone si trova col tempo e con la personalità altrui. lo e Morgan quando parliamo nei camerini lo facciamo nello stesso modo di quando parliamo in studio. Anche Simona era zuzzurellona, le montavano delle clip esilaranti e lei ha sempre riso di se stessa. Claudia è un po' più seriosa e poi ci frequentiamo meno”. Qualcosa non funziona tra i giudici di quest’edizione di “X-Factor” e Mara Maionchi ha ben chiaro di chi sia la causa: “Per esempio – ha dichiarato a “Extra Tv” - l'altra sera io e Morgan abbiamo fatto il collegamento con Lamberto Sposini e lei noli è venuta, c'è un po' più di distacco tra noi due e la Mori. Ma non so dire perché; A me non è antipatica e nemmeno a Morgan, anche perché noi due non abbiamo problemi con nessuno”.
NON LA CAPISCO La mancanza della Ventura si sente (“Non c'è dubbio, Simona è una donna giovane, bella, vestita e travestita in modo sempre affascinante. Quando c'è da giocare, gioca. Come me del resto, che ho 68 anni, ma non mi tiro indietro. Ci dicevamo anche delle cose in assoluta libertà”) ma forse a provocare i danni maggiori è l’incapacità di accettare le critiche: “lo penso che 'nella vita una critica da qualcuno da cui non te l'aspetti possa creare un dubbio che magari è vero e serve. La critica la trovo costruttiva, da qualsiasi parte arrivi. Invece c'è questa strana sensazione dell'offesa personale. Potrebbe essere, questo non lo so. Lei è arrivata con questa fama di donna cattiva mentre secondo me non lo è affatto. Sicuramente è stata esigente su certe contrattualistiche che riguardano Adriano Celentano, che è molto diverso. Claudia non riesco a capirla, faccio molta fatica a decifrarla. Forse dovrebbe essere un po' più sportiva, del resto facciamo canzonette, non siamo certo il G8”.
NON CI SARO' Riconosce di esagerare nella misura quando fa le sue sfuriate (“Premetto che non mi rivedo mai. Conosco questa mia debolezza, quando vado in sofferenza sono pericolosa”) e mette in dubbio la sua partecipazione all’edizione del prossimo anno: “lo mi sono divertita e lo rifarei volentieri, però penso che magari loro un cambiamento lo farebbero anche volentieri”

Che ne pensate dei continui litigi tra la Maionchi e la Mori?