Le auto d’epoca, si sa, hanno bisogno di cure ed attenzioni particolari affinché la loro bellezza e le loro caratteristiche peculiari possano essere conservate nel tempo.   Color Glo, network in...

Utilità postato da soluzioni || 9 anni fa

 

Le auto d’epoca, si sa, hanno bisogno di cure ed attenzioni particolari affinché la loro bellezza e le loro caratteristiche peculiari possano essere conservate nel tempo.

 

Color Glo, network in franchising leader in riparazione, colorazione e restauro di superfici in pelle, similpelle, cuoio, alcantara e plastica, è il partner ideale per supportare i possessori di auto storiche nella cura delle loro vetture.

 

I prodotti, le tecniche e i trattamenti appositamente pensati sono in grado di rigenerare gli interni delle auto d’epoca preservandone e salvaguardandone le caratteristiche originarie, elementi che le rendono uniche e prestigiose.

 

I tecnici specializzati Color Glo eliminano buchi, graffi, segni di usura, spellature, macchie difficili, cambiano colore, lucidano i fari riportando all’antico splendore non solo le auto storiche ma anche divani, poltrone, interni di imbarcazioni, uffici, hotel.

 

È possibile usufruire dei servizi Color Glo in tutta italia, grazie agli oltre 50 affiliati presenti sul territorio.

 

Entrare a far parte del franchising Color Glo è semplice: non è richiesta nessuna precedente esperienza nel settore, un corso di formazione trasferisce il know-how necessario all’avvio dell’attività. Ogni affiliato riceve una zona in esclusiva. L’investimento richiesto è contenuto, i vantaggi molteplici: servizio innovativo e anticrisi, target di riferimento vasto ed eterogeneo, attività multisettoriale, prodotti esclusivi, aggiornamento continuo, supporto tecnico e commerciale.

 

Per ulteriori informazioni:

 

www.colorglo.itfranchising@colorglo.it - 800973305

 

Fonte: http://www.colorglo.it