femministe si sono lamentati per abiti da ballo e codici

femministe si sono lamentati per abiti da ballo e codici

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

I media hanno ottenuto a bordo con l'abito moderno di vestiti sui codici femministi e cagna-vergogna. L'Huffington Post ha lamentato come qualsiasi donna che si chiede di aderire a un codice di abbigliamento di ogni parvenza di modestia, "sciatto" è. In un video virale che è condivisa da Huff Po abiti per la mamma della sposa, il giovane femminista ha detto: "Per quanto come pensa di esso, non vi è alcuna correlazione, e non c'è cagna Bene, ma una donna vestiti, non è una cagna .. perché non esistono troie ".

Così non si può esistere troie troia-vergogna, ma ...? Questo tipo di assurdità continua in cui le femministe si sono lamentati per abiti da ballo e codici di abbigliamento scuola per la scuola media e scuola superiore le ragazze richiedono pelle per coprire, in qualche modo le ragazze insegnate si vergognano dei loro corpi. Le femministe si sono lamentati anche che se un insegnante ha chiesto alla ragazza, di cambiare per la violazione del codice di abbigliamento, che hanno contribuito alla "cultura dello stupro".

In un articolo per le donne 2,0, ha avvertito l'ex dirigente di Google Ellen Petry Leanse che parole come "solo" mostra una debolezza donna per gli uomini. Ha detto, "ma non ci volle molto a notare qualcosa che non avevo notato prima: le donne utilizzati". "Molto più spesso rispetto agli uomini" solo

"Volevo solo fare il check in ..." "Mi chiedo solo, se si fosse deciso tra ...." "Se si può solo darmi una risposta, allora ..." "Sono solo su ... "Questi sono tutti esempi Leanse sono donne con la parola nei luoghi di lavoro.


E con la parola "solo" non è una questione di essere gentile, aggiunge, scrivere, c'era un sottile messaggio di subordinazione, deferenza. "

Mentre lei ammette che "non ha i dati," dice, "anche se si trattava di un ascolto selettivo, sembrava che ho" solo "tre a quattro volte più probabilità rispetto alle donne sentito parlare di uomini."

Così le donne dovrebbero colpire la parola dal loro vocabolario, perché l'empowerment o qualcosa del genere.

In Vox, Jenee Desmond-Harris ha annunciato il 11 giugno, in quanto i dipendenti avvio tech NPM messo dollari in un bicchiere per ogni volta che si dice la frase "Voi ragazzi." Desmond Harris ha celebrato questo esercizio ridicolo in autoflagellazione come un modo per eliminare il sessismo dalla società. Ha notato che scettici dicono: "Si può guardare la spinta a cadere" think ragazzi "Esegui come correttezza politica amok, oppure è possibile utilizzarlo come un piccolo cambiamento che non costa nulla e in possesso di una scossa per la casa per pensa la popolazione -. e contribuire a rendere il mondo un po 'più equo "Sì, le femministe pensano così.

Ha ricordato ai lettori che non è ", o semplicemente veloce" è quello di eliminare questa frase dal loro lessico, ma "continuerà a lavorare". In qualche modo credo che ci sono altri modi con cui la signorina Desmond Harris potrebbe spendere i loro sforzi per rendere il mondo un posto migliore di quanto non con una specifica parola.