Fe-el web agency si rinnova offrendo soluzioni di altissima qualità a costi contenuti rispetto alla concorrenza.

Economia postato da feelwebagency || 11 anni fa

Fe-el web agency si rinnova offrendo soluzioni di altissima qualità a costi contenuti rispetto alla concorrenza. Basata su una struttura snella e dinamica, fe-el web agency, si contraddistingue per avere strutturato flussi di lavoro efficienti e capaci di migliorare la qualità del lavoro senza inutili perdite di tempi e costi.

Rispetto alle grandi agenzie offre la stessa qualità dei prodotti e dei servizi a costi inferiori.

Rispetto alle piccole web agency (o freelance) offre la garanzia di un prodotto di qualità elevata, la professionalità' di svariate figure professionali esperte nel loro settore, oltre che alla sicurezza nella continuità dei servizi.

I molti servizi offerti permettono a fe-el web agency di proporre al cliente un servizio a 360° e allo stesso tempo, garantire puntualità e qualità. Dallo studio dell’interaction design e del web design, alla usability, fe-el web agency offre soluzioni su misura, come web site, e-commerce, cms (custom e opensource fortemente customizzati) ad alto impatto emozionale ed in grado di trasmettere la filosofia aziendale e rendere la user experience positiva e utile alla massimizzazione del ROI.

Fe-el web agency inoltre è specializzata in Digital marketing
, dalla creazione di DEM compatibili con tutti i browser ed in grado di garantire traffico grazie ad una creatività sempre in linea con la comunicazione generale e fortemente improntata sulla call to action, alle landing page capaci di incrementare la conversione di qualsiasi campagna marketing. Per i social media, come facebook google+ e twitter, fe-el web agency offre soluzioni ad hoc, per generare conversazione e vendere o lanciare un prodotto, gestendo direttamente le pubblicazioni. Fe-el web agency offre il servizio di SEO, per essere ben indicizzati nei motori di ricerca e migliorare la propria posizione nelle serp.

Fe-el web agency inoltre sviluppa applicazioni web in php e dotnet
, al fine di garantire la massima copertura e offrire al cliente la soluzione migliore in funzione del progetto e del budget. Fe-el web agency propone anche lo studio della vostra brand identity in linea con il business di riferimento, capace di distinguervi e posizionarvi in un contesto commerciale ben definito. Fe-el srl offre servizi alle grandi piccole e medie imprese che vogliono svilupparsi sul web in maniera professionale e continuativa.

Dal 2012 il miglioramento infrastrutturale e la nuova organizzazione hanno migliorato il rendimento e la qualità spingendo la società a competere con grandi multinazionali pur mantenendo dei costi sensibilmente più bassi.

Fonte: http://www.fe-el.com