Fast Zuccheri, azienda certificata biologico di Samarate, assicura la completa soddisfazione della clientela nella lavorazione di zucchero bianco e di canna in bustina

Servizi postato da professionistieaziende || 6 anni fa

Fast Zuccheri, azienda certificata biologico di Samarate, assicura la completa soddisfazione della clientela nella lavorazione di zucchero bianco e di canna in bustina. Garantisce rapidità di consegna, prezzi competitivi e la massima qualità del suo zucchero.

Fast Zuccheri da quasi 30 anni commercializza moltissime tipologie di zucchero per ogni necessità.
L'azienda è specializzata nella lavorazione di zucchero bianco e di canna in bustina,
zucchero semolato vending, zucchero semolato per l'industria, e molti altri dolcissimi prodotti.
Fast Zuccheri ha sede a Samarate (Varese) ed è azienda certificata biologico.

zucchero bianco in bustina

 

Zucchero semolato vending o per l'industria? Ci pensa Fast Zuccheri

Fast Zuccheri offre una vasta gamma di prodotti, realizzati selezionando esclusivamente le migliori materie prime di natura biologica, certificate e sottoposte a tutti i più severi controlli.
Le tipologie di zucchero offerte da Fast Zuccheri sono tantissime per coprire tutte le esigenze della clientela. L'azienda si occupa di lavorazione di zucchero bianco e di canna in bustina, zucchero semolato vending, zucchero semolato per l'industria, zucchero impalpabile normale o aromatizzato, zucchero in granella, disponibile in granella piccola, media o grossa e il delizioso Crem Ciok, cioccolata calda al cacao in polvere per la preparazione di buonissime bevande.
Fast Zuccheri inoltre offre servizio di consegna di bustine di zucchero personalizzabili, garantendo la massima elasticità per quanto riguarda la personalizzazione, il formato o la grammatura, oltre ad assicurare un ottimo rapporto qualità-prezzo e velocità di consegna.

La lavorazione dello zucchero bianco e di canna: in bustina, vending e per l'industria

Fast Zuccheri al suo interno dispone di un reparto di macinazione e un reparto di confezionamento, che rendono possibile la separazione delle diverse tipologie di prodotti.
Le materie prime o semilavorate utilizzate da Fast Zuccheri sono di pregio e accuratamente selezionate per garantire la massima soddisfazione e un servizio di prima qualità.
L'azienda di Samarate (Varese) ha ottenuto la certificazione di azienda biologica, grazie al rispetto di importanti requisiti dettati dalla Comunità Europea: un valore aggiunto alla sicurezza di prodotti di Fast Zuccheri.
Lo zucchero è prezioso, scegli Fast Zuccheri per il tuo zucchero, per l'industria o il consumatore finale, e le tue bustine di zucchero personalizzabili!

Fonte: http://www.fastzuccheri.it