FAS ITALIA presenta il Catalogo Forniture Alberghiere 2011 dedicato alle strutture ricettive italiane. In un unico catalogo tutte le linee all'ingrosso dei prodotti per alberghi.

Turismo postato da CommInAct || 13 anni fa

FAS ITALIA presenta il Catalogo Forniture Alberghiere 2011 dedicato alle strutture ricettive italiane. In un unico catalogo tutte le linee all'ingrosso dei prodotti per alberghi, hotel, B&B, residence ed agriturismi che desiderino offrire ai propri clienti quel valore aggiunto capace di far sentire gradito ospite il viaggiatore, che sia per turismo o per lavoro.

 

I prodotti presenti nel Catalogo Forniture Alberghiere 2011 di FAS ITALIA sono sinonimo di una tradizione imprenditoriale trentennale nel settore delle forniture, forte d'idee innovative e al passo con le migliori opportunità offerte dalla tecnologia di oggi. "Crediamo di non essere semplicemente un fornitore ma un partner a cui poter richiedere consulenza" è il manifesto imprenditoriale di FAS ITALIA "con cui confrontarsi e collaborare per ottenere la soluzione ad unesigenza. Non lasciamo solo il cliente nella scelta del prodotto ma lo affianchiamo con professionalità ed esperienza suggerendo, allinterno della nostra ampia gamma di articoli, il prodotto che più risponde alle sue specifiche necessità".

I prodotti distribuiti da FAS ITALIA sono garantiti e selezionati privilegiando produttori Italiani o Europei e sono proposti alla struttura ricettiva con informazioni trasparenti sulla provenienza e sulla loro qualità: Casseforti, Frigobar, Accessori Camera, Accessori Bagno, Linee Cortesia neutre o personalizzate, Carrelli, Accessori Sala per Colazioni e Catering, Espositori e Segnaletica, Hall e Reception.. queste le linee presenti in Catalogo per un'offerta che va oltre. Nel caso, l'offerta FAS ITALIA non sia in grado di soddisfare un'esigenza di fornitura specifica è sufficiente un contatto diretto perché la richiesta sia comunque soddisfatta.

Per maggiori informazioni:

Scarica in PDF (14mb) il Catalogo Forniture Alberghiere 2011 (100 pagine), oppure visita la Divisione dedicata alle Forniture per Alberghi su www.forniture-alberghiere.biz.

FAS ITALIA S.r.l.
Forniture per Alberghi & Gadget Personalizzati
www.fas-italia.it

Via Fabroni 54R 50134 Firenze
Tel. 055.470536
Fax 055.474345
mail info@fas-italia.it

Fonte: http://www.fas-italia.it/notizie.asp?q=2