Se siete alla ricerca di un bel posto dove non è così audace nel libro guida, c'è un posto da Santuario Cardamom, chiamato Prasat Kravan, perfetto per i picnic durante viaggi Cambogia,.

FARE UN PICNIC A PRASAT KRAVAN DURANTE VIAGGI CAMBOGIA

Diari di Viaggio postato da DoThaoNhi || 8 anni fa

FARE UN PICNIC A PRASAT KRAVAN DURANTE VIAGGI CAMBOGIA

Un picnic non sarebbe completo senza cibi deliziosi e vista fantastica per voi e la vostra amata. In un posto come Siem Reap, ci sono tonnellate di templi da visitare ma affollate di turisti, si possono trovare alcune difficoltà per scegliere un tempo di qualità per il picnic. Se siete alla ricerca di un bel posto dove non è così audace nel libro guida, c'è un posto da Santuario Cardamom, chiamato Prasat Kravan, perfetto per i picnic durante viaggi Cambogia, situato nella parte orientale di Tempio Angkor Wat e Sud dell'area di Tempio Banteay Kdei.

A differenza di altri templi di Angkor, Cinque Torri a mattone di Prasat Kravan è spesso ignorato a causa della storia reale insufficiente e delle dimensione piccola che non erano abbastanza per attirare l'attenzione dei visitatori. Ma se siete vicini al tempio o lo passando con l'auto, il rossastro tempio accattivante vi farà la voglia di  camminare all'interno. L'interno unico con lo scolpire di mattoni come nel circuito di Angkor, il tempio è così meraviglioso per fare una visita.

Il tempio è strutturato con insolita disposizione di cinque torri di riga che sono fatti di blocco di mattoni e arenaria. La qualità della muratura è così visibile dopo aver passato tantissimi anni. La forma delle torri sono unica ed è molto interessante vedere le loro ombre quando il sole va giù. Un posto che vi garantisce un tempo rilassato nei viaggi Cambogia organizzati.

La torre centrale è dedicata a Vishnu, il popolare Dio indù, e la torre settentrionale si riferisce a sua moglie Lakshmi, la dea della fortuna. Potete vedere il scolpire di Vishnu e dei suoi seguaci, così come Garuda. Tutte strutture di questi templi hanno una semplicità notevole e rilievi incantevoli. La maggior parte della muratura sono mattoni originali e restauri realizzati con alcuni nuovi mattoni con i segni. Andateci nei viaggi Cambogia guidati per conoscere di pìusu questo tempio speciale.

Alberi circostanti sono abbastanza grandi per proteggere turisti dalla diretta luce del sole e il suolo sono verde per tutto il tempo in quanto è vicino al fiume. Inoltre, ci sono dei campi di vegetale intorno che vi daranno più accesso al mondo naturale. Il tempio di mattoni più piccolo è un posto da assistere al meglio intaglio di mattoni nel regno della meraviglia - Cambogia. Sarà il miglior sito di picnic sul terreno verde naturale con la vista di resti antichi da 900 dC.