In questo articolo spiego qual è il modo che ritengo migliore per fare soldi online

Fare soldi online con un blog

Lavoro postato da cristinaregestro || 8 anni fa

Dopo aver letto questo articolo conoscerai il modo che considero migliore per fare soldi online: il blog, argomento peraltro molto attuale.

Come certamente sai, oggi le persone utilizzano sempre più internet per cercare opportunità di guadagno, soprattutto su internet, ma non sempre riescono a trovare quella giusta che sia redditizia, seria, che rispecchi i propri valori personali. D'altronde non tutte le opportunità di guadagno sono serie, anzi spesso si rischia di imbattersi in vere e proprie truffe che fanno perdere solo tempo e denaro. E' normale quindi che ci sia molta diffidenza riguardo a questo argomento, e a mio avviso le persone vanno guidate da chi ha raggiunto i risultati.

Per farti un esempio pratico io ho creato dei video corsi di pianoforte online con cui insegno agli adulti a suonare questo bellissimo strumento. Questo è anche un ottimo modo per inventarsi un lavoro da zero, dal momento che tutto è nato da una semplice idea.

Il modo che ritengo più proficuo per fare soldi online è guadagnare con un blog, perchè ti consente di far conoscere le tue competenze. Puoi per esempio creare dei prodotti propri sulle tue passioni come ebook e corsi, oppure fornire consulenze nell'ambito di cui sei esperto/a. Per fare questo è fondamentale che tu abbia un blog nel quale tu possa scrivere articoli di valore che confermino la tua competenza in quel settore. In questo modo le persone vedranno che sei una persona seria e ti cercheranno per avere consigli o domande nella nicchia di tua competenza. Immagina per un momento i benefici che avresti se i tuoi prodotti, servizi, competenze fossero visibili a milioni di persone. Il blog o un sito di consente di raggiungere questo obiettivo.

E' anche possibile fare soldi online creando un prodotto di valore che non sia già sul mercato e che risolva concretamente uno o più problemi alle persone.

Per concludere questo articolo ti consiglio quindi di creare da subito il tuo blog e iniziare a utilizzarlo per guadagnare online sapendo che è possibile inventarsi un lavoro con le tue competenze e passioni.

 

Scopri come guadagnare da casa con un sistema semplice e innovativo: http://www.creaunbusinessdacasa.com

Cristina Regestro