Se lavori con il tuo camion o il furgone o la macchina, il tuo automezzo può diventare il tuo manifesto.

Utilità postato da Artee Grafica || 11 anni fa

Vuoi una forma di pubblicità dal successo sicuro? Personalizza il tuo automezzo  e fatti vedere da chi ti sta intorno! Qualsiasi sforzo per promuovere se stessi è importante e farlo sui propri automezzi è sempre un’opzione consigliabile, sopratutto se l’automezzo lo possiedi già.

Se lavori con il tuo camion o il furgone o la macchina, il tuo automezzo può diventare il tuo manifesto: viaggiando nel territorio, sfilando lungo le strade o sostando ai semafori o magari in prossimità del cantiere in cui lavori, ti fornisce la possibilità di essere visto sia da coloro che già ti conoscono sia da persone che potrebbero avere bisogno dei tuoi servizi. Centriamo così due obiettivi: la possibilità di incrementare il parco clienti e la certezza di consolidare la tua immagine verso chi ha già lavorato con te.

Spesso in tempo di crisi, la prima cosa che si fa è ridurre le spese per la pubblicità:  ma è un errore! Contro la crisi, pubblicizzare se stessi è il modo per “esistere”, come gridare alla gente la propria presenza autorevole nella realtà in cui si opera.

Ciò che ti offriamo sono personalizzazioni di furgoni, autovetture, motocicli e qualunque altro mezzo utilizziate per il
vostro business o semplice passatempo. Possiamo lavorare ad esempio su fiancate, portiere, tettuccio, o ancora interventi focalizzati in punti specifici come cassoni, lunotti e paraschizzi.

Non c’è limite a ciò su cui si può intervenire.

E se vuoi farti notare veramente, Valuta una personalizzazione integrale di tutto il tuo mezzo!

Esclusivo, riconoscibile, seducente, praticamente un certificato di garanzia della tua azienda nei confronti degli altri, il tuo automezzo sarà esso stesso lo strumento con il quale persuadere della qualità dei tuoi servizi.

L’immaginazione è l’unico limite alle potenzialità di un prodotto versatile, il pvc, adatto per personalizzare anche
qualsiasi altro oggetto, dalla forma e delle dimensioni che vuoi tu.

Stampa di loghi su carene, scritte su cupolini o su vetri, stampe da applicare su pareti o lamiere, sono soltanto degli esempi che possiamo proporti.

Noi stampiamo sempre in quadricromia, ad altissima risoluzione, su pvc cast garantito. Gli adesivi che stampiamo sono certificati e garantiti, resistenti agli agenti atmosferici, anche estremi, e resistenti a qualsiasi spazzole e lance degli autolavaggi.

Fonte: http://www.artegrafica.org