Nato dall'idea di due esperti fieristici, Alberto Biffi e Massimo Foletti, e sviluppato da Idea srl (società di consulenza e formazione in ambito marketing & comunicazione), Fare Fiera è un p...

Italia postato da Tutto Management || 11 anni fa

Nato dall'idea di due esperti fieristici, Alberto Biffi e Massimo Foletti, e sviluppato da Idea srl (società di consulenza e formazione in ambito marketing & comunicazione), Fare Fiera è un progetto dedicato ai protagonisti del mondo fieristico.

Fare Fiera offre risposte concrete ai protagonisti del sistema fieristico con servizi innovativi per ottenere i migliori risultati dal media fiera.


A chi si rivolge Fare Fiera?

Fare Fiera si rivolge innanzitutto agli organizzatori di manifestazioni fieristiche e alle aziende che espongono i propri prodotti in fiera.

ORGANIZZATORI FIERISTICI

Fare Fiera aiuta gli organizzatori di fiere a:

  • fidelizzare gli espositori storici e conquistarne di nuovi
  • organizzare per attirare buyer qualificati e nuovi visitatori
  • comunicare meglio ai diversi target di riferimento
  • sviluppare nuovi servizi ad alto valore da vendere
  • definire nuove strategie con ricerche mirate
  • sfruttare internet per prolungare la fiera nel mondo del web 2.0 e dei social media

 

AZIENDE ESPOSITRICI

  Fare Fiera aiuta le aziende che partecipano alle fiere a:

  • ottimizzare l’investimento fieristico
  • invitare in  modo convincente clienti prospect media allo stand
  • accrescere la notorietà e migliorare l’immagine dell’azienda
  • sfruttare il web e i social media in sinergia con la fiera.


Quali servizi offre Fare Fiera?

Fare Fiera offre servizi specializzati dedicati al mondo delle fiere, combinando in modo innovativo competenze diverse.

Fare Fiera attraverso un approccio pragmatico e operativo, è in grado di trovare soluzioni efficaci ed efficienti. Ciò è reso possibile grazie ad un solido background strategico fieristico che spazia dal classico marketing di prodotto alla più evoluta comunicazione di servizi via web. Vediamo in maniera più dettagliata i servizi offerti da Fare Fiera:

  • Formazione: Interventi mirati di formazione e coaching possono attivare risorse impensate e portare a risultati sorprendenti.
  • Ricerche: Organizzare e migliorare la conoscenza per dare impulso al business.
  • Web: Servizi SEO, SEM e di online reputation la nuova frontiera per competere con successo nei mercati internazionali.
  • Progetti Integrati:Progetti che integrano formazione ricerche web per riuscire in modo mirato ad ottenere risultati importanti.

 

 

Fonte: http://www.fare-fiera.it/