Da giovedì 10 febbraio, saranno in edicola con Il Sole 24 Ore sei guide per aiutare gli utenti ad orientarsi nel mondo dei Social Network per il business

Social Network postato da cdcmpro || 13 anni fa

Cresce l’importanza dei Social Network per il proprio business, ed Il Sole 24 Ore propone sei pratiche guide.


Sole24ore Fare Business 215x300 Fare Business con i Social Network, in Edicola con Il Sole 24 Ore

Sei libri utili per imparare ad usare i Social Network per il proprio business

L’importanza dei Social Network è in costante crescita, con un numero sempre maggiore di utenti che ne fanno attivo uso.
Sembra quindi necessario imparare a “sfruttare” questi nuovi media per il proprio business, per riuscire ad imparare come massimizzarne l’utilizzo e come utilizzare al meglio i differenti mezzi che ci sono messi a disposizione al giorno d’oggi.

Il Sole 24 Ore propone sei guide, proprio per imparare a Fare Business con i Social Network, guide che saranno acquistabili insieme al quotidiano oppure, per avere la certezza di non perdere nemmeno un’uscita, attraverso il sito stesso della testata.

La prima uscita, in edicola dal 10 febbraio, è dedicata a Facebook, il più grande Social Network al mondo.
Seguiranno, nell’ordine: Twitter, Personal Branding, E-Mail Marketing, Search Engine Marketing e per concludere Web Analytics, che sarà in edicola il 17 marzo.

Le guide sono tratte da libri (con lo stesso tema) edite da Hoepli, e ne propongono un’edizione più compatta, più pratica e veloce da leggere, ma ugualmente corredata di esempi pratici ed approfondimenti.

L’iniziativa di promozione della collana è stata realizzata da Red Cell, e nei giorni scorsi sono stati distribuiti anche volantini che consentono l’acquisto della intera collana anche attraverso un modulo cartaceo.

Queste guide sono da considerarsi un valido punto di partenza per quelle persone che volessero imparare a conoscere i Social Network e le potenzialità che possono avere per il proprio business.

English Please:

Business With Social Network, six books to learn how to boost your company image online.

How to make Business With Social Network is a collection of six books available with the italian newspaper Il Sole 24 Ore.
The aim of those books is to teach users and businesses how to increase their online popularity and gain the maximum out of social media presence.

Fonte: http://www.mediagu.com/web/fare-business-social-network.html