Infatti la mia esperienza dice che se viene a mancare un sistema per una macchina che consuma meno come questo difficilmente potrai raggiungere il tuo obbiettivo finale, questo è il motivo per cui hai...

Tecnologia postato da mirton12 || 11 anni fa

L’invenzione si baserebbe sul processo dell’elettrolisi, cioè la trasformazione di acqua e energia elettrica in idrogeno e ossigeno.

Al fine di ottenere energia l’idrogeno una macchina che consuma meno, può essere bruciato direttamente all’interno di una cella a combustibile con impatto ambientale è minimo (l’unica emissione è l’acqua), ma nel secondo il vantaggio risiede nei rendimenti elevati. per sperimentare in modo facile, economico e completo le potenzialità della tecnologia idrogeno auto. 

Sarà la soluzione definitiva ai problemi dello smog urbano e del conseguente impatto sulla salute dei cittadini. L’inquinamento nelle automobili viene concentrato nei centri urbani, più facilmente controllabili con rilevatori da l’atmosfera. Le automobili a idrogeno non inquinano. Da un punto di vista ambientale le automobili a idrogeno hanno il grande vantaggio di non avere emissioni. 

Se siete interessati e volete saperne di più su questo generatore prima di acquistare le nostre attrezzature, fare una ricerca in internet con il tema “HHO Generator idrogeno auto. Hai tutte le informazioni necessarie per decidere di acquistare le nostre attrezzature.

Vantaggi di HHO 

Questa tecnologia consente il tuo veicolo:

- Risparmi fino al 30% del carburante; 

- Riduzione delle emissioni di CO2;

- Ridurre il motore in carbonio;

- Riduzione della temperatura del motore in attività; 

- Aumento della durata di vita del vostro motore;

- Bassa rumorosità nel motore 

- effetto di idrogeno auto nel ciclo di combustione.

-con idrogeno hai il grande vantaggio di non avere emissioni nell’aria.

Il prezzo della benzina è diventato un problema! Un semplice tragitto per recarsi a lavoro incide ormai sulle spese delle famiglie in modo marcato.

Come risparmiare sulla spesa di benzina o gasolio?

Tranquillo adesso parleremo del motivo per cui è stato inventato il dispositivo ad idrogeno In Italia.  A causa  dell’aumento delle emissioni inquinanti, della crescente domanda di carburanti si è resa necessaria una riconsiderazione dei nostri sistemi di rifornimento e produzione.

Una possibile soluzione alle problematiche appena citate potrebbe essere fornita dall’uso dell’idrogeno come combustibile.

Per dire che l’era ad idrogeno è veramente alle porte bisogna interpretare questa tecnologia in chiave rinnovabile. Solo così potremo dare vita ad un futuro pulito per le generazioni future e affermare che… l’era idrogeno auto è qui.

Il dispositivo presentato è un generatore di HHO, e consente la generazione di idrogeno on demand per tutti i veicoli a motore. 

Articolo di Tony Acciarresi. Se ti è piaciuto questo articolo sicuramente vorrai conoscere e approfondire altri segreti,scoprili andando questo link  macchina che consuma meno.

Fonte: http://www.comerisparmiarecarburante.it