L’happy hour di una notte di tarda primavera fa da preludio all’imminente “Night Fever” delle serate estive trascorse all’aperto. È un qualsiasi venerdì di maggio, una seratina frizzante. L'appunta...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 8 anni fa

L’happy hour di una notte di tarda primavera fa da preludio all’imminente “Night Fever” delle serate estive trascorse all’aperto. È un qualsiasi venerdì di maggio, una seratina frizzante. L'appuntamento è fissato in un bar del centro; i protagonisti della serata sono gli stuzzichini e i drink consumati insieme alle chiacchiere degli amici, tra riflessi di luci e suoni.

In uno scatto dell’ultim’ora, da vero “dandy”, si percepisce un’atmosfera soft e ricercata. La luce di una candela, che s’oppone all’oscurità, rischiara le diffuse tinte verdi che s’impongono in primo piano ma anche nella composizione di piante che fuoriesce dal contenitore in metallo serie Storage Steel (http://www.famispa.com/contenitori-in-metallo).

Coadiuvati dalla vena artistica del fotografo, è sempre più lampante che non c’è limite alle applicazioni per gli arredamenti industriali con etichetta Fami Storage Systems.

Fonte: http://www.famispa.com/contenitori-in-metallo