Nello sconfinato mondo dei dildo i falli realistici rappresentano la punta di diamante, gli oggetti più amati da coloro che sono alla ricerca di riproduzioni perfette del pene maschile in grado di...

Falli realistici: molto più che autoerotismo

Intrattenimento postato da SergioMilli || 7 anni fa

Nello sconfinato mondo dei dildo i falli realistici rappresentano la punta di diamante, gli oggetti più amati da coloro che sono alla ricerca di riproduzioni perfette del pene maschile in grado di far provare quelle intense emozioni  che solo una vera penetrazione sa regalare. Rispetto ai normali dildo questi si distinguono per la precisione dei loro dettagli.

 

I rilievi e le venature tipiche del pene in erezione vengono riprodotti alla perfezione sui falli realistici; le nuove tecnologie poi permettono di utilizzare dei materiali che aumentano ulteriormente la sensazione di avere a che fare con un vero membro maschile: il tutto, ovviamente, non farà altro che accrescere il piacere e il divertimento elle donne e degli uomini (e, perché no, anche delle coppie) che li utilizzeranno.

Falli realistici perfetti in ogni dettaglio e anche al tatto

Proprio come nella realtà, i falli realistici sono disponibili in tantissime varianti, ciascuna delle quali caratterizzata da una propria forma, un proprio colore (che rispecchia le varie tonalità di incarnato, dal bianco al nero, passando per il mulatto) e una propria dimensione, dalle più piccole a quelle decisamente impegnative: ognuno potrà scegliere il prodotto più adatto ai suoi gusti, senza dimenticare che sul mercato sono presenti anche delle perfette riproduzioni dei gioielli degli attori porno più famosi.

 

Come abbiamo detto, l'introduzione di nuovi materiali termoplastici nella realizzazione dei falli ha aggiunto un ulteriore grado di realismo anche al tatto: non si parla più di semplici strumenti per l'autoerotismo, ma di qualcosa che si avvicina davvero tanto ad un vero membro maschile in erezione! Un vero aiuto alla fantasia di chi lo usa per raggiungere picchi di piacere fino ad ora mai raggiunti.

 

Per i più esigenti ci sono anche i modelli con scroto, che grazie ad una ventosa posizionata sul retro possono essere utilizzati anche senza mani: basterà posizionarli su una parete per utilizzarli in orizzontale o su un piano per goderne in posizione verticale. Infine esistono falli realistici in grado di eiaculare: lo strumento ideale per una simulazione perfetta e coinvolgente.