Nei sex toys non c’è nulla di più semplice che un dildo. Esso infatti non è altro che un sostituto del pene maschile e quindi la sua forma e uso sono estremamente basilari. Questo non significa che...

Salute e Benessere postato da Federica Francioso || 5 anni fa

Nei sex toys non c’è nulla di più semplice che un dildo. Esso infatti non è altro che un sostituto del pene maschile e quindi la sua forma e uso sono estremamente basilari. Questo non significa che un rapporto con un fallo debba sempre essere un paliativo per un amplesso mancato, per qualsiasi ragione. Infatti, dato che i dildo sono degli strumenti, è possibile costruirli apposta per aumentare il godimento. Uno dei modi più semplici di fare ciò è aumentare le dimensioni, a volte in maniera vertiginosa. Questa idea è già realtà nel mondo dei sex toys e ha un nome, semplice ed immediato: falli maxi.

Come si può intuire essi hanno delle dimensioni davvero esagerate. In questo articolo se ne approfondirà la descrizione e si daranno anche dei consigli per l’uso dei falli maxi.

 

Le caratteristiche dei falli maxi

 

Prima di tutto non si può non menzionare le loro dimensioni davvero superlative, i più piccoli dei falli maxi sono lunghi “solo” 22 centimetri mentre alcuni tra gli  esemplari più grandi arrrivano addirittura a 35 centimetri di lunghezza! La loro dimensione esagerata porta ad un piacere esagerato. Ma non è tutto.

La maggior parte dei modelli di falli maxi infatti sono fatti con un materiale speciale. Esso è un tipo particolare di silicone progettato apposta per avere la stessa consistenza della pelle.  Quindi usare un fallo maxi è un godimento anche perché sembra un vero membro.

Da questo punto di vista bisogna  anche considerare come i falli maxi siano fatti per essere solitamente più simili possibile ad un vero pene, con glande in rilievo, venature sul fusto e in alcuni casi anche i testicoli.

Un fallo maxi è veramente realistico in tutto, a parte le dimensioni, quindi da un certo punto di vista un rapporto con esso può essere un esperienza che può culminare con un piacere estatico.

 

Consigli per l’uso dei falli maxi

 

Le dimensioni giganti dei falli maxi sicuramente non gli rendono i sex toys più semplici da usare. Per questo è sconsigliato lasciarsi prendere dalle proprie voglie e acquistarli come prima esperienza nel mondo dei dildo in cui è meglio entrare con calma. Inoltre si raccomanda sempre di spalmarli con un lubrificante prima dell’uso, in questo modo infatti è possibile avere un’esperienza più fluida e piacevole. Il fallo maxi è veramente il gigante dei dildo e va usato con cautela . Tuttavia se si fa attenzione esso potrà portare ad un piacere altrettanto maxi.

 

Fonte: https://www.sexyshopitaly.it/124-sexyshopitaly