I falli anali sono dei giocattoli sessuali sempre più utilizzati dalla maggior parte delle donne e degli uomini italiani, che vogliono sperimentare nuove frontiere del sesso. Il sesso anale viene d...

Falli anali

Giochi postato da SergioMilli || 7 anni fa

I falli anali sono dei giocattoli sessuali sempre più utilizzati dalla maggior parte delle donne e degli uomini italiani, che vogliono sperimentare nuove frontiere del sesso.

Il sesso anale viene da sempre visto come un desiderio segreto per molti, ma che sempre più spesso, sta entrando nei letti degli italiani in maniera molto prorompente e determinata.
Non si tratta più di un tabù ma comunque di una tipologia di piacere e di ricerca della sessualità molto diffusa.

Il piacere del lato B si deve scoprire anche molto spesso con l'utilizzo di questi giocattoli che permettono di raggiungere dei punti strategici per garantire il piacere attraverso la penetrazione all'interno dell'ano.

Si tratta di sex toys adatti sia le donne che gli uomini, e che sono spesso a forma conica. Il fallo anale detto anche plug, è molto versatile e poi può avere forme, colori e tipologie di materiale molto differenti.

 

QUANTI TIPI DI FALLI ANALI ESISTONO

 

Ci sono diverse tipologie di falli anali che possono essere utilizzati, sia per il proprio piacere personale, ma anche per generare piacere nel proprio partner. Molto spesso i falli anali vengono anche utilizzati per preparare a quello che può essere un rapporto anale completo.

I falli anali possono avere diverse forme e sono di solito dotati di una ventosa alla base con cui si può giocare nel miglior modo che si ritiene opportuno, magari attaccandolo alle superfici ed dalle mattonelle.

Tra le forme molto più utilizzate, ci sono quelle più appuntite più o meno lunghe e quelle comunque di diverso spessore. I falli anali vengono usati spesso anche dalle donne, non solo dagli uomini, soprattutto tra coloro che vogliono  scoprire quello che è il mondo del piacere sessuale del lato B.

 

Spesso catalogati come pericolosi, i falli anali invece stanno raggiungendo delle categorie di sicurezza molto precise e che, ovviamente, fanno in modo che l'utilizzo avvenga con la migliore tecnica possibile e scegliendo l'inclinazione e ed il gusto che si preferisce. Non bisogna, quindi, temerne l'uso.