Se per la vostra case desiderate la bellezza e il calore dei mobili artigianali, realizzati compleatamente in legno, solo una falegnameria per arredamenti su misura come Arte del Legno potrà soddi...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Se per la vostra case desiderate la bellezza e il calore dei mobili artigianali, realizzati compleatamente in legno, solo una falegnameria per arredamenti su misura come Arte del Legno potrà soddisfarvi.

A Roma, Arte del Legno 86 è la falegnameria specializzata nella lavorazione del legno con un'esperienza ventennale alle spalle. L'azienda romana si occupa con serietà e professionalità di arredamenti su misura adoperando materiali naturali e pregiati.

Arte del Legno 86 è in grado di realizzare qualunque tipologia di arredamento su misura con un rapporto qualità-prezzo notevolmente vantaggioso, e grazie alla sua comprovata esperienza il risultato finale è sempre un prodotto originale, di altissima qualità, funzionalità e design.

La falegnameria romana sa come garantire la piena soddisfazione della propria clientela, perchè il suo personale qualificato adopera l'antica tradizione artigiana unita alle più moderne tecniche lavorative, per creare arredamenti unici nel loro genere e di sicura durata nel tempo.

Fonte: http://www.artedellegno86.it/