Arte del Legno 86 è una Falegnameria che dal 1928 offre i suoi servizi ai clienti della capitale, Roma. Specializzata in Arredamenti di Interni su misura, sui Restauri di Infissi e di portoni condominiali....

Attualità postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->


<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

Il legno è una delle ricchezza che la natura ha voluto donare all'uomo: un materiale povero e nobile, duro e flessibile, antico e moderno.



L'Arte del Legno 86 fa del legno il punto di partenza e arrivo di una falegnameria che, dal 1928, porta avanti la tradizione dei grandi artigiani ed ebanisti.



La falegnameria dal 1928, si occupa solo di realizzazione di manufatti di prestigio, rigorosamente unici, che uniscono alle odierne innovazioni tecnologiche, le tradizioni ed i valori del lavoro artigiano.



L'Arte del Legno 86 affonda le sue radici direttamente nella ricchezza della tradizione artigiana del legno, garantendo sempre standard qualitativi altissimi.
Ogni manufatto prodotto è curato in ogni minimo dettaglio, interamente costituito del legno più fine e perfettamente corrispondente ai desideri e le esigenze del cliente.



La falegnameria de L'Arte del Legno 86, dal 1928, è pronta a soddisfare ogni tipo di richiesta, mettendo a disposizione del pubblico l'antica arte di comporre decorazioni o veri e propri disegni.



Dal classico al moderno, L'Arte del Legno 86, dal 1928, assicura esperienza, serietà e professionalità offrendo un servizio cortese e sempre disponibile ed un prodotto finale assolutamente unico.

http://www.artedellegno86.it/

Fonte: http://www.artedellegno86.it/