Avrà luogo a Pisa da sabato 26 maggio alle ore 20.00 fino a domenica 27 maggio alle ore 23.30 FAI tua la città, un grande gioco a squadre alla scoperta di Pisa.

Intrattenimento postato da video3nero || 11 anni fa

Avrà luogo a Pisa da sabato 26 maggio alle ore 20.00 fino a domenica 27 maggio alle ore 23.30FAI tua la città, un grande gioco a squadre alla scoperta di Pisa.

Lo scopo è quello di effettuare - nell’ambito del tempo stabilito - prove di abilità e di conoscenza della storia, dell’arte della cultura e delle tradizioni della città.

FAI tua la città intende sollecitare la creatività dei partecipanti per raccogliere suggerimenti sull’utilizzo degli spazi pubblici e dei luoghi meno conosciuti di Pisa.

Sabato 26 Maggio: dalle ore 20.00 alle ore 22.00 festa di lancio nella piazza XX Settembre a Pisa (davanti al Comune) e inizio del gioco con la consegna alle squadre del kit di partecipazione che conterrà. regolamento/elenco delle prove/mappa della città/ gadget di riconoscimento da indossare per tutta la durata del gioco/una pennetta USB.

Domenica 27 Maggio : fino alle ore 17.00 svolgimento libero delle prove. Alle 19.00 termine per la presentazione dei risultati delle prove su pennetta USB. Alle ore 22.00 premiazione presso il Centro espositivo San Michele degli Scalzi, SMS

Iniziativa organizzata da FAI Fondo Ambiente Italiano, Delegazione di Pisa, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Pisa e con l’aiuto City Grand Tour.

 

ISCRIVITI SUBITO:
www.faitualacittà.it

Fonte: http://www.faitualacitta.it/