La scuola d'inglese a Firenze offre una vantaggiosa opportunità per chi s'iscriverà ad almeno 3 livelli di Personal English entro gennaio 2015

Fai decollare il tuo inglese: iscriviti a Wall Street English Firenze

Scuola postato da Valeca || 9 anni fa

Wall Street English apre il 2015 con una favolosa promozione per chiunque voglia migliorare il proprio inglese e raggiungere nuove mete abbattendo i limiti. La promozione consiste nella possibilità di ricevere un voucher valido per due biglietti A/R per volare in alcune città europee a tutti coloro che s’iscriveranno ad almeno tre livelli di Personal English entro gennaio 2015. Tra i centri che aderiscono alla promozione spicca anche la scuola di inglese di Firenze in Viale Belfiore.

Una vantaggiosa promozione che si aggiunge alla grande offerta formativa della nuova scuola di inglese a Firenze in grado di proporre sia corsi di Personal che Professional English per qualsiasi obiettivo voglia raggiungere il singolo studente attraverso l’apprendimento della lingua. Grazie ad un team formato da insegnanti madrelingua certificati e consulenti didattici che riescono a stendere un programma didattico sulle esigenze dello studente, Wall Street English Firenze favorisce l’apprendimento il più naturale possibile della lingua.  

Ogni corso di inglese a Firenze, come in ogni altro centro, viene infatti pianificato dopo un test preliminare sulle competenze pregresse dello studente e le sue esigenze sia in termini di tempo che di obiettivi organizzando così lo studio in modo efficace. Grande qualità, personalizzazione e un calendario di attività extra-didattiche di consolidamento dell’apprendimento, fanno del centro di Wall Street English Firenze la perfetta soluzione per migliorare il proprio inglese in questo 2015.

 

Non esitare più e conquista il tuo prossimo livello d’inglese: iscriviti a Wall Street English Firenze e cogli l’opportunità di abbattere i tuoi limiti linguistici.