Spesso ci imbattiamo in vari tipi di file audio durante la riproduzione di musica audio sul nostro PC. Alcuni file sono facili da giocare utilizzando lettori multimediali multi-formato come un file mp3.

Facile conversione di file M4P in file MP3

Pubblica amministrazione postato da saramonica || 10 anni fa

Spesso ci imbattiamo in vari tipi di file audio durante la riproduzione di musica audio sul nostro PC. Alcuni file sono facili da giocare utilizzando lettori multimediali multi-formato come un file mp3. Tuttavia, alcuni file multimediali non la risposta a tutti i tuoi programmi esistenti. Molto probabilmente, si faccia un problema di aprire un file m4p. È in primo luogo necessario conoscere i file m4p e il processo per aprirlo o per convertire from m4p to mp3.

M4P è un estensione del file per i file MPEG. Si riproduce solo la musica audio. Questo tipo di estensione del file codificato con il codec audio avanzato (AAC) è solo per Apple iTunes music store. Dal momento che Apple sviluppa, questi possono essere riprodotti solo in loro dispositivi come iPod e iPhone. Estensione del file M4P ha la gestione di un Apple 'diritti Fairplay'Digital o protezione DRM. Pertanto, è necessario acquistare il brano da iTunes negozi e visualizzarlo. Estensione del file MP4 si riferisce al file AAC non protetti.

I vantaggi di utilizzare i file m4p sono che offre un suono di buona qualità e la dimensione del file è più piccolo di file mp3. Tuttavia, non può essere riprodotto su qualsiasi lettore multimediale comune. Le persone che acquistano gli iPod e che sono autorizzati a trasferire i file al proprio PC da iPod può riprodurre questi brani. Per evitare questa confusione è meglio convertire i file m4p in file audio mp3, che svolgono in qualsiasi applicazione come windows media player.

Estensione di file MP3 è stato sviluppato dal Moving Picture Experts Group come parte di MPEG 1 ed è ora estesa a MPEG 2. Si tratta di un formato comune di file audio per lo streaming audio e l'archiviazione di musica digitale audio di qualità. L'uso della tecnologia di compressione con perdita di dati in file mp3 riduce certa parte del suono, che è al di là del campo di udibilità della gente comune. Questo aiuta ad aumentare la dimensione del file senza compromettere la qualità del suono. Inoltre, si può comodamente riprodurli in qualsiasi applicazione di default del vostro PC.

Canzoni che vengono in un formato di file m4p ha bisogno di essere convertito da m4p to mp3 formato per rimuovere la protezione DRM su esso. Ci sono due modi di condurre il processo. In primo luogo, è possibile masterizzare i file M4P in CD utilizzando iTunes e poi scegliere di convertire il vostro iTunes selezionate in mp3. In secondo luogo, è possibile utilizzare DRM converter per rimuovere la protezione DRM dai file e poi convertirlo in file mp3. Questi tipi di convertitori di file aiutare a convertire i file M4P in qualsiasi formato di file desiderati. Sono normalmente disponibili gratuitamente. Hai solo bisogno di scaricare i file e iniziare la conversione. Il vostro lavoro è fatto solo in pochi click. Si tratta di un processo facile e non consuma molto tempo.

Per sapere come convert m4p to mp3 formattare e ottenere la guida passo passo, visitare il sito aimersoft.com/m4p-converter.html