Articolo sulla chatroulette di Facebook Faceroulette

Faceroulette - Facebook

Articolo sulla chatroulette di Facebook Faceroulette

 

 

Ultimamente su Amore, incontri, amicizie è passato un po' di tutto, dalle agenzie matrimoniali Italia-Russia (uomini italiani e donne russe, ovviamente) alle chat fantasy, alla vita da single a Milano.

Con l'articolo odierno torniamo invece al settore delle chatroulette, tra le quali ho già proposto Onlychat.com, Jaleco.com, Chatroulette.com e Zupyo.com.

Stavolta è il turno di Faceroulette.net, che peraltro non è una chatroulette qualsiasi, bensì la chatroulette di Facebook, il notissimo social network.

Specifico inoltre cosa sia una chatroulette per chi ancora non lo sapesse: trattasi di una chat casuale, in cui dunque chi ci capita davanti è estratto in modo random dal programma. Alcune fanno scegliere solo se si vuole chattare con uomini o donne, ma spesso neanche quello.

Alune, inoltre, sono semplici chat, mentre altre (la maggioranza) delle videochat.

Faceroulette tuttavia delude proprio in quello che si sarebbe pensato un suo punto forte, considerando il nome che c'è dietro, ossia l'utenza, che è talmente scarsa da far fatica persino a trovare un qualsiasi partner di chat (ci sono collegate poche decine di persone alla volta).

Ma forse questo dipende solo dal fatto che la chatroulette di Facebook è appena nata... probabilmente col tempo avrà successo.

 

 

 

Recensione della chatroulette di Facebook Faceroulette

Fonte: http://amoreincontriamicizie.blogspot.com/2011/02/faceroulettenet.html