Oggi vi presentiamo dei nuovi orologi alla moda che nascono dall’idea di giovani design italiani. Mykonos Design Orologi, questo il nome del brand, ha realizzato un dispositivo che consente di far...

Facebook nella vita reale un'idea di Mykonos Design orologi - Novità 2012

Tecnologia postato da stefano24 || 12 anni fa

orologi

Oggi vi presentiamo dei nuovi orologi alla moda che nascono dall’idea di giovani design italiani. Mykonos Design Orologi, questo il nome del brand, ha realizzato un dispositivo che consente di far conoscere lo stato del possessore ai suoi amici di Facebook, L'Idea dicono gli inventori e' quella di portare facebook nella vita reale, attraverso un link passante nel cinturino intercambiabile degli orologi della nuova collezione “PARAGA”.
Gli stauts disposizione sono 5: ( IT’S COMPLICATED , MARRIED , IN A RELATIONSHIP , SINGLE , OPEN RELATIONSHIP). l' orologio inoltre è molto particolare in quanto, sostituisce le tradizionali lancette con dei triangoli che indicano: ora, minuti e secondi. Caratteristiche dell' orologio presentato : cinturino in silicone, cassa in alluminio, vetro minerale, water resistant, movimento Seiko pc21s. Sara' disponibile in 4 colori: bianco nero giallo e verde. Mykonos design presentera' agli addetti ai lavoro questo prodotto che diventera' sicura tendenza, al macef milano, dal 26 al 29 gennaio 2012, presso il padiglione 13 bijoux stand g8.
Il giovane marchio nel 2009 lancia sul mercato Diverse linee di orologi , riceverendo l'elogio e l'acclamazione in molte riviste diverse da quelle di moda a quelle di spettacolo. DAL 2009 sempre attenti alle mode ed al mercato con prodotti centrati, le fluttuazioni del gusto e le tendenze di consumo, seguendo di ora in ora con attenzione maniacale le pulsazioni del mercato, per guadagnare nel medio e lungo periodo posizioni preziose in un panorama sempre più mondiale. Oggi l'immagine dell'Azienda si consolida e si modifica allo stesso tempo e distribuissce attraverso un selezionato numero di agenti e distributori localizzati in Europa, supportati da una sempre crescente azione pubblicitaria sui media tradizionali e all'interno dei punti vendita per coprire il territorio nazione in modo sempre più omogeneo e compatto. Un'operazione complessa e delicata tesa a spostare l'iniziale percepito d'immagine e capitalizzarlo verso un brand articolato e marcatamente italiano, nel design, nei materiali, nelle scelte, nel gusto. Obbiettivi produrre e commercializzare orologi con design accattivanti al miglio prezzo possibile ed una commercializzazione del prodotto globale.

web: www.mykonos-design.com

info: mykoos-design@hotmail.com