Sul sito di YCR potete trovare tutte le informazioni e…non solo, dalla home page si accede direttamente alla pagina Facebook e al canale Youtube di YCR.

Internet postato da seodmlogica || 12 anni fa

Sul sito di YCR potete trovare tutte le informazioni sui corsi, il calendario degli eventi del club, i diari di bordo delle crociere, la documentazione necessaria per dare l’esame di patente nautica e per il rinnovo patente nautica, le ultime news sulla vela e…non solo, dalla home page si accede direttamente alla pagina Facebook e al canale Youtube di YCR.

Sono moltissime le fotografie degli eventi organizzati da YCR e condivise sulla pagina Facebook: dalla Barcolana al corso di skypper, dall’Open Day alle crociere, dalle regate alle cene sociali.

Sempre sulla pagina Facebook di YCR sono postati anche i video, come ad esempio la presentazione del corso di patente nautica entro 12 miglia e senza limiti, così come le riprese effettuate durante le crociere estive e la crociera di Capodanno ai Caraibi  dello scorso anno; inoltre sono presenti i video delle regate, del corso di ormeggio, delle dimostrazioni delle manovre in mare e degli incidenti da evitare.

Tutto questo nella modalità tipica dei social networks, ovvero nella totale condivisione di idee, progetti, conoscenze e contatti: un dialogo a tu per tu non solo con i membri del club ma anche con gli appassionati di vela e tutti coloro che desiderano comunicare le proprie esperienze di navigazione.

Comodamente da casa vostra oppure dal vostro palmare o i Phone potrete partecipare anche voi alle iniziative di YCR, pubblicare le vostre opinioni e condividere la vostra passione per la vela anche quando siete lontani dal mare. Basta connettersi a Facebook e Youtube per navigare insieme a YCR!

Fonte: http://www.ycr.it/