CST Pubblicità, azienda di Lastra a Signa, Firenze, leader nel settore pubblicitario e in particolar modo per volantinaggio e vele pubblicitarie, ha deciso di offrire ai suoi clienti e a chi seg...

Economia postato da giacogual || 12 anni fa

CST Pubblicità, azienda di Lastra a Signa, Firenze, leader nel settore pubblicitario e in particolar modo per volantinaggio e vele pubblicitarie, ha deciso di offrire ai suoi clienti e a chi segue le attività di questa impresa un servizio accessorio di consulenza legale gratuita di grande utilità per chiunque abbia intenzione di iniziare una campagna pubblicitaria.

CST Pubblicità offre, per chi già è cliente o per chi deciderà di seguire le offerte e le promozioni cliccando “Mi piace” sulla sua pagina ufficiale di Facebook, una consulenza legale specifica gratuita su tematiche pubblicitarie, di comunicazione e commerciali a cura dei legali di CST Pubblicità.

Una grande opportunità messa a disposizione da CST Pubblicità a clienti e amici dell'azienda per quanto riguarda un argomento delicato e particolare. Questo tipo di consulenza legale può essere una grande risorsa per chi è ancora inesperto del settore ma anche per chi già vive e si muove in questo mondo da anni per sfruttare al meglio le opportunità di promozione pubblicitaria o per non incorrere in nessun tipo di problema o sanzione, seguendo correttamente tutti i regolamenti e le leggi vigenti in materia.

Per informazioni su questa iniziativa o sulle campagne di CST Pubblicità visita il sito www.cstpubblicita.it, oppure clicca “Mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/cstpubblicita1 e poni il primo quesito per ottenere online la consulenza legale gratuita sponsorizzata da CST Pubblicità sulla sua pagina Facebook ufficiale.

La sede di CST Pubblicità è in Via B. Pagliai, 3 - 50055 Lastra a Signa (Fi) Tel: 0558728307 - Fax: 0558723182

Fonte: https://www.facebook.com/cstpubblicita1?sk=app_319964621352013