Raffaele Racioppi, Project Manager di Condivisione Immobiliare, intervista il presidente di Professionecasa Fabio Guglielmi sulle innovazioni del franchising immobiliare.

Fabio Guglielmi, l'Immobiliare del futuro punta sui giovani e sull'innovazione

Economia postato da Intruder || 12 anni fa

Condivisione Immobiliare intervista Fabio Guglielmi, Presidente di Professionecasa, sugli investimenti e sul futuro del franchising immobiliare italiano. Un'intervista breve ma forte di contenuti che anticipano i prossimi passi del network tecnologico di Tree Real Estate (TreeRe), holding che riunisce Gabetti, Grimaldi e Professionecasa sotto il claim "Distinti ma non Distanti".

Professionecasa fa parte della holding TreeRe controllata da Gabetti Property Solutions a cui fanno capo anche le reti di franchising Gabetti Franchising Agency e Grimaldi Immobiliare per un totale di oltre 1500 agenzie e 5000 operatori attivi su territorio nazionale.

Fabio Guglielmi è Presidente di Professionecasa dal 2006, società di cui ricopriva già la carica di Amministratore Delegato dal 2002. Inizia nell'Immobiliare alla fine degli anni '80 quando, era il 1989, si affaccia all'attività di agente immobiliare. Negli anni seguenti supera tutte le fasi di sviluppo professionale che da agente lo portano prima a diventare manager e poi imprenditore.

L'intervista originale: Intervista a Fabio Guglielmi, Pres. di Professionecasa

Approfondimenti: fabio guglielmi: professionecasa, innovazione tecnologica per un franchising immobiliare sempre più mobile