I materassi in memory foam sono indicati, in particolar modo, per coloro i quali soffrono di mal di schiena e hanno problemi di circolazione. La cosiddetta foam, ovvero schiuma, si trasforma c...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

I materassi in memory foam sono indicati, in particolar modo, per coloro i quali soffrono di mal di schiena e hanno problemi di circolazione.

La cosiddetta foam, ovvero schiuma, si trasforma con il calore corporeo e crea il posto più accogliente possibile per il fisico, mantenendo, inoltre, la temperatura costante per tutta la durata del riposo.

La memory, ovvero la memoria, è ciò che permette al materasso di adattarsi istantaneamente alla nuova posizione presa dal corpo, facendo in modo che la schiena ne tragga immediati benefici, in quanto il materasso va ad adattarsi alla colonna vertebrale.

Così il corpo viene accolto in una conca fatta su misura, senzadare quella sgradevole sensazione di sprofondamento e con la possibilità di dormire in qualsiasi posizione.

Gifa 2 è una fabbrica di materassi in memory foam, con sede a Roma, che dal 1980, si occupa della produzione e della vendita di componenti per l'arredamento.

Il continuo impegno nella ricerca di un buon rapporto qualità prezzo, la colloca oggi tra le migliori fabbriche di materassi in memory foam.
Questo continuo impegno, consente alla Gifa 2, a Roma, di poter rispondere appieno alle esigenze del moderno vivere, proponendo più di una soluzione per il tuo riposo e benessere, stile e qualità di vita.

Fonte: http://www.gifa2.com/