Il nuovo EzyTV permette di guardare in diretta TV tutte le riprese, live o registrate, delle videocamere di controllo posizionate nelle proprie aree protette.

Tecnologia postato da seodmlogica || 12 anni fa

Leader in Europa da oltre trent’anni nel settore della sicurezza senza fili, Daitem ha creato una linea di prodotti d’avanguardia per l’ antifurto casa, avvalendosi delle tecnologie più avanzate e sviluppando diverse applicazioni: comunicatori telefonici GSM, controllo accessi, sistemi di videocontrollo con differenti modalità di telegestione tramite TV, iPhone e tablet.

Il nuovo EzyTV, completamento del sistema TVCC EzyDrive di Daitem, permette di guardare in diretta TV tutte le riprese, live o registrate, delle videocamere di controllo posizionate nelle proprie aree protette.

EzyTV si adatta perfettamente all’impianto elettrico preesistente, non necessita di cablaggi aggiuntivi e può gestire fino a quattro videocamere connesse tra loro mediante le EzyDriveCAM.

Collegato al televisore via cavo RCA, EzyTV invia i segnali attraverso l’uscita video composito, consentendo di visualizzare le immagini sul proprio televisore in totale affidabilità e nitidezza.

La configurazione di EzyTV è facile e intuitiva, si effettua direttamente dal menu che compare sul monitor della TV ed è gestita da un semplice telecomando a soli 4 tasti, compreso con l’impianto.

La sofisticata tecnologia di Daitem prevede modalità di utilizzo accessibili da chiunque, anziani e bambini, è installabile facilmente in ogni ambiente, interni od esterni, e ha un design pulito ed essenziale che si integra perfettamente con qualsiasi stile di arredamento senza che vengano effettuati lavori di muratura. Infine, Daitem offre una garanzia di 5 anni su tutti i prodotti per la sicurezza.

Fonte: http://www.daitem.it