Hager sicurezza introduce un nuovo concetto Video e TVCC con EzyDrive, il nuovo sistema per la cattura e la registrazione di segnali video

EzyDrive: il nuovo prodotto Hager per la sicurezza della casa

Attualità postato da seodmlogica || 13 anni fa

Con i prodotti logisty, Hager sicurezza è da oltre 25 anni il marchio leader ed il primo costruttore europeo di impianti d’allarme e antifurto senza fili concepite per rispondere in maniera ottimale alle necessità di comfort e sicurezza di tutti.

EzyDrive: il nuovo prodotto Hager per la sicurezza della casa


EzyDrive: il primo sistema Video e TVCC "senza fili"

Hager sicurezza introduce un nuovo concetto Video e TVCC con EzyDrive, il nuovo sistema per la cattura e la registrazione di segnali video che non necessita di cablaggi dedicati o un DVR per la registrazione

EzyDrive: la videosicurezza "senza fili"
EzyDrive è il primo sistema Video e TVCC semplice e veloce con trasmissione del segnale video (live o registrato) sulla rete elettrica pre-esistente.

Facile e rapido da installare
Con EzyDrive è sufficiente collegare la telecamera ed il cavo di alimentazione della EzyDriveCAM alla rete elettrica. Questo è tutto!

Immune da black out
Grazie alla batteria tampone interna il sistema funziona anche in caso di interruzione accidentale dell’alimentazione elettrica garantendo comunque la registrazione.