Cerchi un lavoro come estetista? Prova i corsi professionali a distanza di extension di ciglia XXL Lashes. Per costi e info, visita il sito xxllashes.com.
Corsi extension ciglia XXL Lashes

 

Il tasso di disoccupazione italiano ha superato il 10% e trovare un lavoro o incrementare i guadagni della propria attività è diventa ormai un’impresa impossibile. La XXL Lashes vi offre la soluzione alla crisi con un’offerta di corsi professionali a distanza dedicati a chi vuole specializzarsi nel campo dell’allungamento delle ciglia, il trend più in voga del momento: la soluzione ideale per chi non ha tempo e risorse per recarsi direttamente in sede, ma non vuole rinunciare alle certificazioni professionali. Il costo del corso va dai 195€ ai 295€, ammortizzabili già con le prime applicazioni. Per info e prenotazioni, visitare il sito www.xxllashes.com.

Diventare un professionista certificato di extension di ciglia è sicuramente la via migliore per chi vuole massimizzare i propri guadagni o semplicemente trovare più facilmente lavoro presso un centro estetico. Spesso, però, tra poco tempo libero e scarse risorse finanziarie, seguire un corso professionale, specie se lontani da casa, diventa quasi impossibile e l’unica via rimane quella dell’apprendimento da autodidatta.

In un momento di crisi economica, però, occorre scegliere bene i corsi da seguire e un modo per differenziarsi e aumentare le proprie chance di guadagno è sicuramente quello di acquisire una certificazione riconosciuta nel campo dell’estetica. Per i centri estetici e i già professionisti, questo è un modo per differenziarsi dagli altri centri, attrarre nuovi clienti e trasmettere loro garanzia di qualità. Per gli aspiranti lavoratori, invece, è ciò che aiuta a diventare più concorrenziali nel mondo del lavoro e a trovare più facilmente un’occupazione nei centri estetici.

E’ per questa ragione che la XXL Lashes ha deciso di mettere in campo un’offerta formativa adatta ad ogni esigenza. Per i professionisti che sono già in possesso delle attrezzature, c’è il corso professionale senza kit: costa 195 euro ed è composto da un manuale ed un video corso in dvd che mostra in dettaglio ed in maniera esaustiva e professionale tutto quello si deve sapere per realizzare un trattamento di successo. Per chi, invece, non ha alcuna attrezzatura a disposizione, la XXL Lashes ha pensato di offrire, al costo speciale di 295 euro, un corso a distanza completo di tutte le attrezzature necessarie per le prime applicazioni. Un investimento che potrai ammortizzare già solo con le prime applicazioni. Per saperne di più o acquistare un corso, basta visitare il sito web della XXL Lashes all’apposita pagina www.xxllashes.com/it/Corsi, oppure richiedere informazioni tramite il seguente form www.xxllashes.com/it/Contatti.

Qual è il candidato ideale dei corsi a distanza XXL Lashes? L’offerta si rivolge a tutti coloro che non hanno mai avuto alcuna esperienza nel campo dell’allungamento delle ciglia, ma anche a quelli che vogliono ottenere delle certificazioni, affinare e migliorare le proprie tecniche o apprendere tutti i preziosi trucchi del mestiere.

Il grande vantaggio è quello di poter gestire il proprio studio comodamente da casa e nei tempi ed orari a ciascuno più convenienti. Oggi, i corsi a distanza sono considerati uno dei metodi più efficienti per l’apprendimento dello studente. Sarà il corsista a dire quando si sente pronto per effettuare il test necessario per l’ottenimento della certificazione. 

L'esame consiste di 3 parti: scritta, orale e pratica. Per prima cosa, il corsista riceverà il questionario per la prova scritta. Dopo aver letto attentamente la guida utente ed aver seguito il video corso, non sarà difficile compilare correttamente il questionario. Se risulterai idoneo al test, avrai la possibilità di accedere direttamente alla prova pratica. In caso contrario, potrai scegliere se ripetere la prova scritta o effettuare un test orale via telefono. In tutta la fase dell’apprendimento, potrai contare sull’aiuto di tutor specializzati XXL Lashes, ai quali poter rivolgere delle domande in caso di difficoltà.

Per l’esame pratico, invece, verrà valutata la qualità del lavoro dello studente mediante l’invio di 5 fotografie di applicazioni differenti. Passata anche questa prova, ti verrà infine inviata per posta la certificazione ufficiale di "Extensionista di ciglia XXL Lashes".

 

 

Fonte: http://www.xxllashes.com/it