In occasione della fiera dedicata alla sanità e all’assistenza, Afea presenterà i nuovi moduli di H20 e omaggerà i suoi clienti del biglietto d’ingresso.

Medicina e Salute postato da Valeca || 10 anni fa

L’azienda tecnologica specializzata nella produzione di software sanità per ottimizzare i processi gestionali, Afea, parteciperà alla 19esima edizione di Exposanità a Bologna. Partecipando con uno stand alla manifestazione interamente dedicata ai temi dell’assistenza e della cura dei pazienti, Afea presenterà in esclusiva due nuovi moduli del proprio software dedicato alla gestione dei processi organizzativi delle strutture sanitarie.

 

Attivi nel settore della consulenza informatica e manageriale per strutture sanitarie sin dal 2005, Afea propone soluzioni integrate e specifiche per ogni struttura sanitaria come ospedali, case di cura, centri di riabilitazione e così via. Punta di diamante dell’offerta, il software sanità H20 creato in partnership con Zucchetti che prevede una piattaforma integrata e web based in grado di ottimizzare i processi gestionali aumentandone l’efficacia e l’efficienza tramite una tecnologia estremamente semplice da utilizzare, consultabile da tutti gli operatori della struttura e fruibile anche da dispositivi mobile.

 

Afea sarà presente ad Exposanità dal 21 al 24 maggio 2014 allo stand B100 nel padiglione 26 dedicato ai sistemi e alla tecnologia. In occasione di questo evento Afea presenterà due nuovi moduli integrativi del proprio sistema e darà la possibilità ai propri clienti di ricevere un biglietto d’ingresso omaggio per visitare l’intera fiera mandando una semplice richiesta attraverso il form riportato sul loro sito.

 

 

Un’occasione per poter conoscere e parlare con gli esperti di Afea che da quasi dieci anni portano all’interno di strutture sanitarie sistemi integrati per un miglioramento dell’efficienza operativa delle strutture sanitarie e della qualità erogata al paziente attraverso l’apporto di innovazione tecnologica.

Fonte: http://www.afeasanita.it/