Expocasa 2010, a Torino, dal 27 Febbraio al 07 Marzo 2010.

Economia postato da 1625013822 || 14 anni fa

EXPOCASA 2010 TORINO

Eco-design per la vostra casa

 

Il Salone dell’arredamento e delle idee per abitare torna al Lingotto Fiere di Torino dal 27 febbraio al 7 marzo 2010 con accessi facilitati per i visitatori del 28 febbraio, la domenica ecologica.
40.000 mq di idee per l’arredo casa, dal classico al contemporaneo passando per il verde per il giardino, con oltre 400 aziende.

Ecologia, economia ed eco-multifunzionalità degli oggetti e dei progetti come risposta del design alla crisi economica, questo il tema con cui si sono cimentati giovani creativi, designer, progettisti under 35 durante la seconda edizione del Villaggio del Design con le idee BeEco di 60 creativi under 35.

Per completare l’argomento è stata creata una sezione che si concentra sulla responsabilità sociale d'impresa, dove espongono aziende e artigiani che pongono particolare attenzione a impatto, riciclo e scelta di materie prime locali.

BeEco è firmato +39 Design Management, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Torino.


  • Hai un Negozio di Mobili?
    • Sei un produttore di Mobili?
    • Hai un azienda?

 

Non puoi non sfruttare il nuovo mercato di Internet !!!
Inserisci il Tuo business  su: www.allwebitaly.com


Fonte: http://www.expocasa.it